Visualizzazione stampabile
-
da aggiungere anche che la cover flip e' pensata anche all'uso "tablet" in quanto la parte dove viene inserito lo smartphone e' piegovole quindi potete tranquillamente usarlo con mini tastiere bluetooth/usb o mouse usb grazie all'entrata USBOTG. Un phablet perfetto per chi lavora.
-
@shopngoit d'accordo. spero che e' disponibile anche lo bianco al piu' presto. :)
-
Ma su questo dispositivo non cč molto supporto come gli altri a quanto vedo,tipo guide sul root e fix vari come mai?Eppure č un ottimo dispositivo......
-
Quote:
Originariamente inviato da
ganzo84
Ma su questo dispositivo non cč molto supporto come gli altri a quanto vedo,tipo guide sul root e fix vari come mai?Eppure č un ottimo dispositivo......
si roota come tutti gli altri MTK6589T , PDA ed EROOT.
E' gią disponibile sia bianco che nero (cover compresa).
-
Quote:
shopngoit
si roota come tutti gli altri MTK6589T , PDA ed EROOT.
E' gią disponibile sia bianco che nero (cover compresa).
Si ma altre informazioni anche di supporto ,pareri o recensioni di utenti?
Nessuno ha questo telefono che reputo uno dei migliori?.......
-
anche a me interessa tantissimo questo terminale, ma non trovo recensioni come magari accade allo zopo o ad altri cinafonini. Mi sembra un po troppo abbandonato a se stesso, nonostante a mio avviso abbia ottime potenzialitą
-
lo ho da una settimana acquistato sul sito ufficiale cinese me lo hanno inviato con una sola batteria pero avrei giurato di aver letto 2 batterie quando l'ho acquistato,
č velocissimo colori bellissimi io pero non uso quasi mai giochi ho provato real racing ma si piantava tutto il tel sensaltro č un problema del gioco,provero a riscaricarlo,
qualcuno sa darmi un consiglio su come rootarlo io ho un asus tf 700 con quello lo so fare ma su questo non ho trovato niente non ho idea di dove partire
-
-
Ragazzi sono interessato a comprare questo terminale...volevo sapere il GPS se funziona correttamente in termini di precisione e fix usandolo con il tom tom... potete dirmi qualcosa^?
-
Quote:
Ponch89
vai qui..ultimo post....usa il programma eroot:
ti ringrazio adesso porovo vediamo se son capacino ,
approposito real racing riscaricato funziona di brutto ;)
il gps funziona correttamente e a volte prende anche in casa il tom tom ancora non mi funziona.. poi ti dico
approposito ho provato 2 volte a fare l'aggionamento che mi da in automatico ma tutte e 2 le volte mi da errore dopo l'istallazione non aggiorna un bel niente