Antutu 11812... Non è che sia proprio un portento...
Visualizzazione stampabile
Antutu 11812... Non è che sia proprio un portento...
Appena provato: 14.944. Da vari test che puoi recuperare con youtube cercando "thl w300" antutu si attesta tra i 14.000 ed i 15.000 quindi il risultato che hai ottenuto tu è molto strano e troppo basso. dopo 5 giorni di utilizzo, per come utilizzo io lo smartphone, posso tranquillamente affermare che per quanto mi riguarda è FANTASTICO. Sono molto felice, davvero.
preso su shopngo.it il 18.10 ancora in fase di elaborazione, appena arriva faccio dei test e vi dico pure io
Rifai il test anche a me la prima volta mi ha dato un valore di circa 11500 rifatto nuovamente mi ha dato 15200
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
nel frattempo.., qualcuno conosce ROM alternative per questo telefono? tipo MIUI
peccato che non è ancora supportato, ho visto che per zopo zp990 ci sono già ROM MIUI
Appena arrivato questo gioiellino preso da *******!!!! Oggi mi si è presentato il corriere.. non avevo controllato nemmeno il traking... le prime impressioni sono più che buone! Appena posso faccio un test con antutu! Speriamo escano custom rom e Cmw...