Visualizzazione stampabile
-
GPS funziona bene oggi un ora di percorso con copilot e nessun problema. Ho sempre il problema del loop schermo appena mi va in connessione edge, ma seguendo un forum russo sembra essere un problema firmware , spero in un aggiornamento.
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
-
A proposito di aggiornamento, oggi mi è comparso sul W300 l'avviso che è disponibile un aggiornamento di sistema! Che devo fare? Procedo o aspetto?
Praticamente in Impostazioni > Info sul telefono > Wireless update, mi compare il seguente messaggio:
New version: Thl_W300.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T_V10_130905
Version info: 1.system update
In fondo alla schermata, proprio appena prima del tasto "Download", compare l'indicazione:
Current: Thl_W300.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T_V10_130821
Di cosa si tratta?
Posso aggiornare in tranquillità, o rischio di trovarmi il terminale incasinato?
Leggendo un po' di forum sparsi nel mondo sembrerebbe un semplice aggiornamento di sistema (sono circa 4,5 Mb in tutto), e l'installazione riporta il telefono allo stato di fabbrica (quindi è meglio fare un bel backup prima di applicare questo upgrade).
Credo che scriverò all'assistenza in Cina (sono sempre gentilissimi e veloci a rispondere) per chiedere lumi. Appena ho novità, le pubblico qui nel forum :-)
-
Il w300 partito da Shezen che mi è stato consegnato esattamente 11 gg fa era già aggiornato a questa versione quindi non ti posso aiutare su come si comporta l'upgrade sulla stabilità di sistema. sono comunque curioso di saperlo per (speriamo) futuri upgrade :) Approfitto del post per segnalare la mia enorme soddisfazione (incrocio le dita, cross the fingers) su questo dispositivo. definirlo favoloso è poco ... per ora problemi zero in ogni settore, schermo fantastico.
Quote:
Originariamente inviato da
DeepVoid
A proposito di aggiornamento, oggi mi è comparso sul W300 l'avviso che è disponibile un aggiornamento di sistema! Che devo fare? Procedo o aspetto?
New version: Thl_W300.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T_V10_130905
-
Solo per la curiosità di chi non ha mai acquistato direttamente dalla Cina (è stata anche per me la prima volta) questo è il tracking del W300 che mi sono fatto spedire con DHL ... in 48 ore me l'hanno consegnato incluse due dogane (HK in uscita e Bergamo in entrata). Esperienza da ripetere.
Friday, October 18, 2013 Location Time
23 Delivered - Signed for by : xxxx ITALY 18:25
22 Delivery attempted - consignee premises closed TRIESTE - ITALY 16:15
21 With delivery courier TRIESTE - ITALY 11:02
20 Arrived at Delivery Facility in TRIESTE - ITALY TRIESTE - ITALY 09:57
19 Departed Facility in BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 06:59
18 Processed at BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 06:33
17 Clearance processing complete at BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 06:31
16 Arrived at Sort Facility BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 05:32
15 Customs status updated BERGAMO - ITALY 04:34
14 Departed Facility in LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 04:00
13 Processed at LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 01:10
Thursday, October 17, 2013 Location Time
12 Arrived at Sort Facility LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 23:52
11 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 18:06
10 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:50
9 Clearance processing complete at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 16:06
8 Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 15:51
7 Customs status updated HONG KONG - HONG KONG 12:36
6 Departed Facility in SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:52
5 Processed at SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:28
4 Clearance processing complete at SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:14
3 Clearance event SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 09:14
2 Arrived at Sort Facility SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 08:34
Wednesday, October 16, 2013 Location Time
1 Shipment picked up SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 16:49
-
Ormai questi venditori coprono territori, tra Medio Oriente e Asia, che sono immensamente più vasti della nostra piccola Italia, con mercati di cui gli italiani, in media, non sospettano nemmeno l'esistenza. Tutto quello che arriva qui è dovuto alla pubblicità dei soliti marchi... E la qualità del loro servizio non è nemmeno più lontanamente paragonabile a quella che conoscevamo fino a qualche anno fa, ormai usare l'aggettivo "cinese" come sinonimo di "prodotto di terz'ordine" è del tutto sbagliato.
Non stupiamoci se fra qualche anno gli americani torneranno sulla Luna, e troveranno una enorme e prospera colonia cinese ad aspettarli... :cool:
-
ancora qualche giorno e mi arriva rotflrotflrotfl
sto' friggendo, anche se mi tengo impegnato con altro
la spedizione dovrebbe essere partita, ma non ho ancora il numero di tracking
-
Bello, bellissimo questo thl w300 ma lo terrò come tablet... Usarlo come telefono è effettivamente troppo scomodo, prenderò lo xiaomi
-
Quote:
giangi71
Bello, bellissimo questo thl w300 ma lo terrò come tablet... Usarlo come telefono è effettivamente troppo scomodo, prenderò lo xiaomi
Io uso un auricolare bluetooth, lo trovo comodissimo come telefono perché lo uso durante le conversazioni per prendere appunti, trovare file, interagire col chiamante, ecc. ecc. Davvero, non tornerei mai più indietro.
-
L'unica pecca di questo telefono secondo me è l'audio poiché anche la suoneria al massimo si sente pochissimo. Se ci fosse qualcuno esperto di elettronica che sapesse come sostituire l'altoparlante posteriore con uno + potente, allora questo telefono sarebbe perfetto. Io purtroppo sono ignorante in materia e non saprei dove mettere le mani. C'è qualcuno nel forum che se la sente di accettare questa sfida e sa come fare?:D:D
-
Quote:
matrixneo
L'unica pecca di questo telefono secondo me è l'audio poiché anche la suoneria al massimo si sente pochissimo.
Più che altro è un problema di disegno, con l'altoparlante che finisce inesorabilmente soffocato quando l'apparecchio è poggiato su un piano. L'unica soluzione è sollevarlo con qualche soluzione creativa, in modo da "dare aria" (letteralmente) all'altoparlante, e permettergli di funzionare a dovere.