Ho fatto la figura del fesso. Sul mio Thl c era ancora la pellicola in corrispondenza dell altoparlante posteriore (era talmente piccola che quasi non si vedeva). Dopo averla tolta l'audio è buono.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto la figura del fesso. Sul mio Thl c era ancora la pellicola in corrispondenza dell altoparlante posteriore (era talmente piccola che quasi non si vedeva). Dopo averla tolta l'audio è buono.
Io ho fatto la figura del DOPPIO fesso :) ... il primo giorno di utilizzo del w300. oltre all'audio gracchiante avevo anche una sensazione di strana "zigrinatura" sul touch del display tanto da dubitare sulla qualità del materiale costruttivo ... solo dopo avere scoperto il microscopico adesivo che copre i fori dell'altoparlante posteriore ho anche capito che dovevo togliere la pellicola di protezione anteriore :)
Allora io ho ancora qualche speranza!! :D:D Scherzi a parte...si, sul telefono c'è già la pellicola di protezione. Quella nella scatola è di riserva.
Le situazioni sono le più disparate: nel mio caso non c'era nessuna pellicola di protezione aggiuntiva nella scatola ma solo quella appiccicata allo schermo ...
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
Si è vero... A me a corredo c'erano, due batterie, flip cover, caricabatteria auto, 2 screen protector (uno già applicato), sd da 8gb, e software sygic e SwiftKey in regalo
Quote:
Originariamente inviato da giangi71
Da me c'era solo la batteria già inserita nel w300 ... Mi riferisco ad un acquisto fatto da tinydeal + DHL ... Non ricordo dove ho letto (in questo forum credo) che le spedizioni regolari che passano la dogana (con DHL per esempio) hanno qualche problema con batterie aggiuntive per motivi di sicurezza ... Non ho idea se sia vero o meno. Tra l'altro ho notato che il w300 è passato da 254€ a 218€ ....
acquistato il 18 su shopngo ancora fermo ad Hong Kong, sto cominciando a scelare chissà quando arriva????
Scusate ma le avete anche voi le x lungo tutto lo schermo ??? Boia ma che roba e' pensavo fosse la pellicola ma non e'....