Visualizzazione stampabile
-
Le x ?
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
-
E si credo siano sul vetro si vedono anche a cellulare spento
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
-
Io sul mio non vedo niente.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxe
E si credo siano sul vetro si vedono anche a cellulare spento
Inviato dal mio ThL W300 usando
Androidiani App
??? Hai bevuto? ;)
-
Quote:
giangi71
??? Hai bevuto? ;)
no per ora no pero ho appena comprato 5 litri di rosso di montalcino:p
be domani mettero una foto
-
il note 1 riuscivo a portarlo comodamente in tasca ,,,, con il thL W300 si riesce?
-
@leomatto sei di Milano? Sarei interessato solo a mano. Fammi sapere.
Inviato dal mio iOCEAN X7
-
Quote:
matrixneo
L'unica pecca di questo telefono secondo me è l'audio poiché anche la suoneria al massimo si sente pochissimo. Se ci fosse qualcuno esperto di elettronica che sapesse come sostituire l'altoparlante posteriore con uno + potente, allora questo telefono sarebbe perfetto. Io purtroppo sono ignorante in materia e non saprei dove mettere le mani. C'è qualcuno nel forum che se la sente di accettare questa sfida e sa come fare?:D:D
Quote:
matrixneo
Ho fatto la figura del fesso. Sul mio Thl c era ancora la pellicola in corrispondenza dell altoparlante posteriore (era talmente piccola che quasi non si vedeva). Dopo averla tolta l'audio è buono.
fra le mie varie specializzazione sono anche tecnico elettronico
su due piedi posso dirti che non credo sia sufficiente sostituire l'altoparlante
visto che mi e' arrivato ieri e ci sto ancora giocando per il momento non mi mi spingo ancora a smontarlo
non penso che la plastica coprisse i fori dell'altoparlante
per lo meno, nel mio non e' cosi', la pellicola ha i fori in corrispondenza
-
Quote:
Originariamente inviato da trapimic
Quote:
Originariamente inviato da matrixneo
L'unica pecca di questo telefono secondo me è l'audio poiché anche la suoneria al massimo si sente pochissimo. Se ci fosse qualcuno esperto di elettronica che sapesse come sostituire l'altoparlante posteriore con uno + potente, allora questo telefono sarebbe perfetto. Io purtroppo sono ignorante in materia e non saprei dove mettere le mani. C'è qualcuno nel forum che se la sente di accettare questa sfida e sa come fare?:D:D
Quote:
Originariamente inviato da matrixneo
Ho fatto la figura del fesso. Sul mio Thl c era ancora la pellicola in corrispondenza dell altoparlante posteriore (era talmente piccola che quasi non si vedeva). Dopo averla tolta l'audio è buono.
fra le mie varie specializzazione sono anche tecnico elettronico
su due piedi posso dirti che non credo sia sufficiente sostituire l'altoparlante
visto che mi e' arrivato ieri e ci sto ancora giocando per il momento non mi mi spingo ancora a smontarlo
non penso che la plastica coprisse i fori dell'altoparlante
per lo meno, nel mio non e' cosi', la pellicola ha i fori in corrispondenza
Ti assicuro che sul mio c'era una pellicola proprio in corrispondenza dei fori e questo faceva si che l'audio fosse bassissimo. In un altro Thl W300 arrivato 2 settimane prima non c'era e per questo non riuscivo a comprendere il perché dell'audio così basso. Me ne sono accorto solo dopo aver tolto la cover e notato che senza l'audio era ottimo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, io l'ho acquistato il 26 ottobre 2013, e tra un paio di giorni dovrebbe arrivare.
Poiche' da vari siti, il peso del telefono e diverso, cioe' da gr. 183 - 235 - 261, qual'e' il peso reale del telefono.
Ovviamente mi rivolgo a chi gia' e' in possesso del telefono.
Grazie