Be vediamo che e se mi rispondono dove l'ho preso thlmobilestore ... Il problema e il vetro all interno visto che si vedono anche da spento chissa quanto mi costa sto scherzetto e quanto tempo...
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Be vediamo che e se mi rispondono dove l'ho preso thlmobilestore ... Il problema e il vetro all interno visto che si vedono anche da spento chissa quanto mi costa sto scherzetto e quanto tempo...
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
Maxe ma questo problema lo hai sempre avuto?
Ragazzi permettetemi una domanda: chi ha acquistato il w300 da tinydeal con dhl ha pagato anche i dazi doganali?
con tinydeal + dhl ho pagato 28€ ... se vuoi l'oggetto in 48 ore scegli dhl ma dhl fa dogana internamente quindi è impossibile non pagarla a meno che l'oggetto non venga fatturato meno di 20€ il che è impossibile perchè non credibile. Bisogna solo vedere quanto viene fatturato ... ed il quanto dipende da quanto scrivono in fattura i cinesi). se scegli la spedizione gratuita (non dhl quindi) è comunque tracciabile ma lenta 20/30 giorni ... e da quanto "si sente in giro" (io non l'ho mai provata quindi parlo per sentito dire nei forum) hai la certezza di non pagare la dogana per i giri strani che fa l'oggetto ... immagino che la mafia cinese abbia canali privilegiati di entrata in europa.
Preso da shopngo, ottima tempistica in 5 giorni è arrivato con ups, prodotto perfetto , il problema del segnale EDGE l'ho risolto entrando nel menu con mobile uncle è settando l'impostazione della rete per la ns. zona EURO .
Ok grazie lo prendero con dhl per andare sul sicuro :)