Maxe fai una buona recensione con il tomtom e ti ringraziero' assai!
Visualizzazione stampabile
allora l'ho rootato ci sono riuscito seguendo questa guida [MT6589] Root generico per i cellulari basati sul MT6589
ho istallato (driver adb) spento e riacceso il pc istallato eroot 1.3.4 avviato e rootato istallato root checker per verificare,tutto ok
be sono un po capra anch io non faceva l'aggiornamento in automatico perché la rom era gia istallata di serie pero controllando
mi dice che ce un nuovo aggiornamento ma in pratica è gia istallato be... ora provo a riempiro di roba
ho letto su xda che c'è un fix per questo gps credo sia scaricabile anche sul sito ufficiale thl
il mio comunque non sembra averne bisogno,il recovery non sono riuscito a capire se esiste vedremo o_O
anche se un poco O.T tra poco questo terminale avrà un bel po di concorrenza, difatti è in produzione l'umi mx3, ma sopratutto l'I-ocean skyfall, entrambi con schermo fhd da 6,44, 2 gb di ram ecc ecc. Chissà che uno di questi 2 terminali oltre il thl non ci faccia la sorpresa entro l'anno nuovo di avere all'interno l'octa-core :D
chissa che prezzi...
ho provato ha istallare il tom tom 2 diverse rel e anche navigon che avevo sull asus ma mi danno sempre lo stesso problema
( impossibile connettersi al tomtom) anche navigon stesso problema,,
invece navigatore e navigator funzionano, sembra che col tom tom non parta il gps
forse sono io che so ignorarante e ho tralasciato qualcosa...
Ragazzi fate altre prove con il tomtom...e con gps esterno e postate ... non so se prendere lo zopone o questo... ?!??!?
per me sono alla pari...e nella lista dei "papabili" mettrei anche il tcl s950 idol x
Salve. Vorrei acquistare tale modello su shopngo ma prima volevo avere un'informazione. A quanto ammonta la memoria disponibile x le applicazioni? Se poca ( 1 - 2 Gb) è possibile modificare la memoria in modo da riservarne una quantità maggiore per le applicazioni? Grazie per la risposta.
Conosci per caso la procedura x modificare le memorie?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App