Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxe
be di sicuro mi posso anche sbagliare non sono proprio un esperto ,mi sembra strano che la thlmobilestore mi ha detto di levare le pellicole
se ne avete avuti 2 voi allora non sono l'unico e loro non ne sanno niente ?... vediamo (se) che mi rispondono stanotte
ora mi quoto da solo vediamo se esiste sta ''garanzia'',
l'email di stanotte thlmobilestore diceva:
''Pls gentilmente prendere alcune immagini dello schermo a noi e risolveremo il problema per voi presto.
Buona Giornata.''
ma quante foto vogliono? per me fanno finta di non capire.. bo vediamo gli riscrivo con le foto un altra volta vediamo che sparano domattina rotfl
-
Paolothl per fare un porting della miui è difficile o anche con nozioni zero o quasi si riesce a fare.
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
-
non è una cosa difficilissima...se si sa quello che si fa :)
-
Credo che per prima cosa bisogna creare una recovery che ti permetta di flashare giusto ?
Poi avere il firmware base per iniziare a modificare la Custom rom ?
Giusto ?
-
Ma perché... È possibile fare il porting della miui sul thl w300? È un cellulare supportato?
-
In ogni caso se volete la miui accattatv' nu xiaomi! ;)
-
Quote:
giangi71
Ma perché... È possibile fare il porting della miui sul thl w300? È un cellulare supportato?
Considera che molti MTK sono supportati i thl sono quasi tutti supportati infatti ci sono le rom miui sul sito ma manca solo il thl w300
-
Quote:
TDKTAN
Considera che molti MTK sono supportati i thl sono quasi tutti supportati infatti ci sono le rom miui sul sito ma manca solo il thl w300
Appunto... Quindi non è supportato, come fai a montare la rom se la rom non esiste?
-
-
Quote:
Ponch89
basta farla....XD
Auguri allora!