Visualizzazione stampabile
-
fino ad ora non riesco a far funzionare sim e microsim di operatori tre e bip su rete 3G, vanno solo in roaming.
ho riletto tutti i thread e da quello che ho capito, chi ha provato sim/microsim tre in 3G,
lo ha fatto insieme a sim di altri operatori.
nel mio caso ho provato solo sim e microsim singole e quando le ho accoppiate erano comunque bip + tre
inizio a pensare che ci sia un problemino di compatibilita' con l'operatore tre.
avete qualche idea a parte le solite impostazioni ?
-
comprato oggi da shopngo, quando ci mettono a spedirlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
itnapalm
comprato oggi da shopngo, quando ci mettono a spedirlo?
Ciao a me è arrivato con UPS esattamete dopo sette giorni.
Ho una domanda da fare perché il GPS stando fermi la posizione si muove sempre anche di tantissimi metri, non sta mai ferma? Forse anche 15 metri non saprei con esattezza. Cosa dovrei fare, datemi un consiglio?
-
Sempre con shopngo attraverso il corriere UPS una settimana più 28 € di dogana.
-
Domandona: avete idea di come si possa abilitare la funzione Photo Sphere sul W300? Quella che permette di realizzare panoramiche sferiche (anche se tecnicamente è corretto definirle "cubiche") con la fotocamera? Attualmente si possono realizzare solo panoramiche cilindriche...
-
Buongiorno a tutti. Qualcuno potrebbe dirmi come va questo telefono in merito a ricezione, audio, velocità e fluidità generale del sistema, prestazioni nei giochi, navigazione web e gps?
-
io fatto ordine sabato con shopngo, ieri mattina mi hanno dato il codice tracking ma non lo vedo ancora.. è normale?
-
-
Ciao, qualcuno sa come si configura per i messaggi MMS? Non so cosa fare. Con Vodafone attraverso il 190 non è configurabile. Ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
brett
Ciao, qualcuno sa come si configura per i messaggi MMS? Non so cosa fare. Con Vodafone attraverso il 190 non è configurabile. Ringrazio
Ecco a te: Impostazione APN per Internet e MMS qui ci sono i parametri di configurazione!