Ti dico solo una cosa: io provengo da un iPhone, e non tornerei mai più indietro. Il W300 è una bomba. Punto.
Visualizzazione stampabile
ancora niente tracking :(
fattelo ridare...forse è sbagliato
dicono che è in coda all'HUB di HK... speriamo bene
Grazie. Credo proprio che appena trovo un'offertona me lo prendo. Un'altra cosa: se avessi bisogno di assistenza è una cosa complicata? Sai se questo terminale riceverà aggiornamenti software al pari dei Samsung che vengono ben supportati o morirà con la versione di Android che monta?
per l'assistenza è un pò delicata...le spese di spedizione sono a carico tuo (circa 20€) e ci vogliono 2 mesi minimo di tempo.
per gli aggiornamenti no, nasce e muore così....ma puoi cambiare rom e altro che magari ti permettono di passare "manualmente" a versioni successive ma dipende se il dispositivo verrà supportato dai modder
Ho acquistato il secondo W300 sempre con tinydeal + DHL. Per me (per quello che serve a me) è un terminale spaziale.
Ordinato Domenica sera verso le 19.00 (Ora Italia)
Spedito da Shenzen Lunedì alle 18.26 (Ora Cina)
Consegnato Mercoledì alle 11.29 (ora Italia)
Siamo a meno di due gg dalla spedizione ed a meno di tre gg dall'ordine. Una vera figata.
---------------------
Mercoledì, Novembre 27, 2013
22 Spedizione Consegnata - Firmata da : : xxxxxxxx PORDENONE PN 11:29
21 Spedizione in consegna TRIESTE - ITALY 10:55
20 Spedizione in transito - VENICE - ITALY VENICE - ITALY 08:40
19 Spedizione in transito - VENICE - ITALY VENICE - ITALY 07:10
18 Spedizione sdoganata VENICE - ITALY VENICE - ITALY 07:08
17 Spedizione in transito - VENICE - ITALY VENICE - ITALY 06:36
16 Aggiornamento status dogana VENICE - ITALY 05:45
15 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 05:21
Martedì, Novembre 26, 2013
14 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 23:43
13 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 22:47
12 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:35
11 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:15
10 Spedizione sdoganata HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 16:11
9 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 16:05
8 Aggiornamento status dogana HONG KONG - HONG KONG 11:42
7 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:59
6 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:36
5 Spedizione sdoganata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:17
4 Evento durante il processo di sdoganamento SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 09:12
3 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 08:52
2 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 02:05
Lunedì, Novembre 25, 2013
1 Spedizione ritirata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 18:26
---------------------
Volevo inoltre segnalare che nella logica cinese della produzione di lotti X di un certo prodotto per poi passare dopo pochi mesi al prodotto successivo/innovativo, il W300 non è più in catalogo sul sito ufficiale dell'azienda THL. (All products). Ovviamente dai vari rivendotori si trova ancora (e da quanto ho capito, visto che tutti sono a magazzino zero comunque attingono dal magazzino di THL) ma presumo che siamo agli sgoccioli. Infatti i miei due ordini li ho fatti con tinydeal che ha ha sede a Hong Kong ma entrambe le spedizioni sono partite da Shenzen (sede della THL). Prima di fare l'ordine ho chiesto la certezza della disponibilità del prodotto e mi hanno risposto (copio/incollo) "This is Miya,the representative of TinyDeal Customer Service. I am happy to assist you further. Thanks for the contact. The item P05-W300 is in stock now, but we just have a little amount."
sti corrieri che mi fanno sempre apsettare
Non credo sia un problema di venditore bensì di corriere/dogana. Personalmente ho fatto la scelta di pagare la dogana ed averlo velocissimamente e con dhl è così proprio perchè è facente funzioni doganali, quindi NON la eviti ma nello stesso tempo sono rapidissimi (aspettare a lungo un oggetto che acquisto mi manda fuori di testa :) ) ... probabilmente il canale che hai scelto sarà più lungo ma forse senza spese doganali ....