infatti ho rettificato, shopngo ha fatto un super lavoro.... è dhl che rompe le scatole
Visualizzazione stampabile
infatti ho rettificato, shopngo ha fatto un super lavoro.... è dhl che rompe le scatole
A dicembre esce il t200 da 6" .. io penso che aspeterò quello... è in opto core a 1.7 ghz.... 2 g ram 32g rom ...
ciao ragazzi che fine ha fatto shopngoit..non il negozio...il tipo che ha aperto questo thread...non risponde più...al''inizio era super attivo adesso ha la casella dei messaggi privati piena...
comunque credo che questo w300 non valga piu la condela....nel senso che se è andato fuori produzione....conviene aspettare i nuovi... ok che tutti entro breve andranno fuori produzione....ma prendere adesso questo w300 vuol dire avere hardware "vecchio" a meno che lo si trovi a prezzo stracciato....ma questo non mi sembra...
adesso ho visto cè un v8s.... devo trovare info .............
Si e no, maxxxy. Dipende da quello che ti serve. Personalmente ho bisogno di un fullhd, 6.5 pollici, dual sim. Sinceramente non trovo di meglio del w300.
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
non so se la logica cinese sia quella di cui parla CoC, ma nel sito della thl non ho mai trovato il W300, neanche a ottobre
ovvero un mese dopo che e' uscito il W300 se non ricordo male.
probabilmente non hanno aggiornato ancora il sito, saranno troppo impegnati.
il tutto trova conferma anche nella parte support.
quando un prodotto non e' piu' in catalogo, si trova comunque nella parte supporto (dove si trovano driver, manuali e altro)
almeno cosi' e' nei siti fatti bene, non so in quelli cinesi.
guardando meglio il sito, ammesso che sia la casa madre, in supporto mancano molti modelli recenti
sul pensiero ... il nuovo e' meglio ... pur rispettando l'opinione di maxxxy, personalmente penso sia meglio il maturo
non sempre il nuovo e' migliore, dipende dalla generazione del prodotto
spesso le case producono un ottimo prodotto.
successivamente, dietro la scia di successo di questo
producono nuovi prodotti, apparentemente migliori, che sostituiscono il precedente ma
che in realta' economizzano solo il processo di produzione.
questo meccanismo e' applicato praticamente da tutte le case madri.
oltre a questo, il nuovo e' piu' acerbo e quindi probabilmente con maggiori bugs
per finire la vicinaza delle feste fa gola hai produttori che pur di vendere mettono a volte in
circolazione oggetti non perfetti.
ovviamente sempre come mia opinione ed esperienza .