Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
itnapalm
ancora fermo a HK :(
Come la mia collega le ha risposto via email:
"Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG"
-
Quote:
TDKTAN
No la connessione è attiva su una sola sim, ma appena la sim perde il segnale H+ ed entra in E il telefono va subito in stanby (schermata di sblocco ) appena riapro la schermata togliendo lo sblocco dopo 2 secondi nuovamente ricompare la schermata di blocco cosi all'infinito, per poter usare il telefono quindi o attivo il wifi collegandomi con una rete o disattivo la connessione dati. In questo modo il telefono ritorna a funzionare normalmente, con il segnale H+ questo non succede.
Ciao,
anch'io ho lo stesso problema con il telefono. Continua ad andare alla home page.
Utilizzarlo così è praticamente impossibile. Sei tiusciuto a trovare un rimedio?
Grazie. Giuseppe
-
Quote:
20071974
Ciao,
anch'io ho lo stesso problema con il telefono. Continua ad andare alla home page.
Utilizzarlo così è praticamente impossibile. Sei tiusciuto a trovare un rimedio?
Grazie. Giuseppe
Idem, ma un po' il problema mi si è risolto da solo... voi lo avete ancora?
-
Ho necessità di acquistare urgentemente un W300 e un W200, mi sapete indicare un rivenditore affidabile che spedisca dal territorio italiano? Per ridurre al massimo i tempi di lavorazione e consegna dell'ordine.
Grazie per l'aiuto, è veramente urgente! :-)
-
Ho necessità di acquistare urgentemente un W300 e un W200, mi sapete indicare un rivenditore affidabile che spedisca dal territorio italiano? Per ridurre al massimo i tempi di lavorazione e consegna dell'ordine.
Grazie per l'aiuto, è veramente urgente! :-)
Io l'ho preso da shopngo.it, poi ci sono sureshop.it, grossoshop.net. *******.it ciao
-
Alla fine ho fatto l'ordine su thlmobilestore.com, come per il mio W300. Sono stati velocissimi, ieri mattina ho completato l'ordine d'acquisto, stamattina il telefono è già in mano a DHL in viaggio verso Roma, verificabile con tracking number. Cinesi svizzeri :-)
-
Quote:
DeepVoid
Alla fine ho fatto l'ordine su thlmobilestore.com, come per il mio W300. Sono stati velocissimi, ieri mattina ho completato l'ordine d'acquisto, stamattina il telefono è già in mano a DHL in viaggio verso Roma, verificabile con tracking number. Cinesi svizzeri :-)
ahaahah! Bella questa!
-
[QUOTE=maxe;4742244]queste sono le ''X'' che si vedono sul mio schermo voi non le avete?
io ho tolto le pellicole
Ho le stesse x . sono comparse dopo aver rimosso la prima pellicola. Guardando bene infatti mi sono accorto di una seconda pellicola di qualità' migliore. Tu hai rimosso entrambe?
-
eliminazione widget
ciao. come si fa ad elimanre i widget dallo schermo? Ho tentato in tutti i modi, non c'è il cestino! grazie.