non credo vada partizionato niente le app le istalla nella sd interna di 32g
per aggiornare i satelliti del gps ancora non ho trovato niente,veramente non ho avuto molto tempo neanche per cercare
se trovate quacosa fate un fischio ;)
Visualizzazione stampabile
non credo vada partizionato niente le app le istalla nella sd interna di 32g
per aggiornare i satelliti del gps ancora non ho trovato niente,veramente non ho avuto molto tempo neanche per cercare
se trovate quacosa fate un fischio ;)
maxe,le foto e i video come li fa? con scarsa luce,tipo la sera a casa, lagga oppure e fluido il video?le foto vengono scure?
ciao ho appena provato le foto non vengono scure anche con poca luce ansi sembrano più luminose della realta secondo me fa delle bellissime foto
il video mentre lo fai e ti sposti un po velocemente sembra confuso pero quando lo vai a rivedere sembra fluido anche i video non sono niente male
Allora se non lagga lo prendo,per ilgps vedrò di smanettarci un po',anche perché ha dimensioni contenute per aver lo schermo da 6,5 pollici ho gia il galaxy tab 2 da 7 pollici ma e scomodo da portare,lo zopo 990 e da 6 pollici 1 gb di ram,questo sembra meglio
video e foto fatti con una luce molto bassa
vedete un po io non sono un intenditore :o
video h**p://youtu.be/9wpunquveMs
foto con poca luce h**p://postimg.org/image/6pzkzmqv1/
foto con autofocus h**p://postimg.org/image/3kky98mpf/
Non e il massimo ma pensavo peggio,ok lo prendo vado ad ordinare,nel metre aspetto il mio,se hai qualche new postala
Preso 278 euro,con 2 batterie,flip cover,sceen protector spedizone dhl,...in attesa
questo e il terzo thl, vediamo com è, w8 w200 w300
io l'ho pagato 311 con spedizione espresso,una sola batteria,una sd da 32,un pennino e un caricatore doppio usb da accendisigari 2 proteggi schermo nella scatola e uno gia montato
preso su thlmobilestore sensa pagare tasse...
si..foto e video nella media...tenendo conto che, come hai detto, c'era poca illuminazione...e cmq la seconda foto è venuta bene secondo me perchè eri più vicino al soggetto...
Salve, qualità audio?in conversazione??le suonerie sn Forti o basse cm i precedenti thl?.si può switchare a piacere in 3g fra i 2 slot tipo zopo?sn indeciso fra questo e zopo p990..
Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App