Il tom tom e il gps esterno funzionano?
Visualizzazione stampabile
Il tom tom e il gps esterno funzionano?
thl 300 vs zopo 990
h..p://www.youtube.com/watch?v=vG1eRHGYZa0
Salve a tutti, vorrei acquistare il w300 ma mi serve un consiglio sul negozio online da scegliere, visto che non ho nessuna esperienza in proposito. Esistono rivenditori italiani che hanno disponibile il W300 già sul territorio italiano, per evitare la dogana?
Grazie per qualsiasi suggerimento!!! :-)
ma..Asphalt 8 funziona fluido?
non so se ho capito bene cosa intendi io ho un tomtom via120 europa che ho provato a collegare al w300 se intendi quello funziona..
ma il tomtom nel telefono niente come ho gia detto neanche sygic ,navigon niente.. solo Google map e wase ma non sono precisi..
mi sta sfacendo ...
No Maxe io intendo collegare un gps esterno bluetooth del tipo Globalsat bt-338 al thl W300 e farlo andare con una delle app per la navigazione quale TomTom...comunque non riesco a capire come possa girare bene Asphalt 8 e non il TOmTom MHHHHHHHH mhhhhhh MHHHH siete sicuri perchè asphalt non gira nemmeno sullo zopo990..!?!?!?
Salve ragazzi... Sono un possessore
Di un thl w8 e vista la splendida esperienza vorrei acquistare il thl w300....qualcuno di voi può fare una bella recensione è magari dirmi anche soltanto il comportamento della batteria??! Grazie mille ragazzi
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
nemmeno so che è globalsat... ce un fix sul sito thlmobilestore in news se qualcuno ci capisce qualcosa...è in tedesco serve per far funzionare sti prog gps altrimenti chiedero direttamente a thl ora sinceramente mi so rotto che lo risolvano loro.. be io faccio il muratore :p