Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho ordinato venerdì su Shopngo e appena mi arriva farò una bella recensione a favore di tutti i futuri acquirenti / curiosi. Non vedo l'ora che arrivi!!! Ho già un galaxy s2 e un Nexus 4 e voglio proprio vedere come si comporta questo w300, in bene e in male.
-
ma allora...si può capire di che pasta è fatto sto phablet? E' un buon acquisto oppure è una cineseria?
-
Ragazzi, alla fine io l'ho comprato...che Dio me la mandi buona. Speriamo che non debba smadonnare per far funzionare sto gps...
-
Tu dove lo hai preso? Quanto hai speso comprese spese e dogana? Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrixneo
Tu dove lo hai preso? Quanto hai speso comprese spese e dogana? Ciao
è difficile che preveda il futuro non trovi?
dogana....
-
beh, in effetti non sono "the mentalist" quindi direi che non posso dirti a quanto ammonterebbe la dogana. In ogni caso l'ho preso da lctitaly che aveva un buon prezzo (ho pagato con bonifico quindi ho avuto un ulteriore sconto) e c'è la garanzia di due anni perchè venduto in Italia (anche se lct è un semplice intermediario). Spedisce con dhl quindi non dovrei pagare la dogana ma se dovessi essere sfortunato al max pagherei 25-30 euro.
-
Preso oggi da shopngo spero di non pentirmene.
-
Allora armati di pazienza visto che sono chiusi per una settimana (festività cinesi). Io lo aspetto da una settimana e spero di riceverlo la settimana prossima....
-
è partito oggi quindi ho evitato la festa nazionale cinese, dovrei averlo per venerdì cmq vedete su youtube una recensione thailandese che confronta thl w300 con zopo zp990 di poche ore fa. Non si capisce un'emerita mazza (nemmeno il sesso di uno/a dei/lle due) ma vale la pena. Lo zopo ha una bella cover, chissà che il thl non l'abbia identica
-
in ogni caso la qualità del thl anche a livello di foto sembrerebbe leggerissimamente migliore, peccato per il tasto fisico centrale che non sopporto tanto e che lo rende un po' vulnerabile