Ne ho ordinato uno per un mio amico da ******* a 273 . Non vedo l'ora che arrivi per provarlo!
Visualizzazione stampabile
Ne ho ordinato uno per un mio amico da ******* a 273 . Non vedo l'ora che arrivi per provarlo!
io ho appena ordinato una cover la plastica posteriore si graffia solo a guardarla
peccato non esista ancora la cover con lo smartview tipo S4 o Zopo 990
Il mio è stato spedito ieri credo che per metà settimana dovrei averlo. Ma ancora nessun moding x questo modello "? Ho cercato un po' ma nulla.
la distribuzione ufficiale al pubblico è iniziata circa 10 giorni fa per cui saremo i primi ad averlo almeno in Italia; per il momento dunque poche discussioni e modding quasi zero (vedi anche xda), nisba recensioni se non in cinese, thailandese o francese (ma sono molto superficiali). La comunità crescerà ma non credo che sarà un phablet che si venderà tantissimo considerate le dimensioni del display. Per ogni riferimento puoi anche contattare la thl (ovviamente in inglese e sono gentilissimi)...insomma...che Dio ce la mandi buona e speriamo di non restare in due!!!
be mi trovo bene a dire la verita é molto comodo io lo uso molto per leggere le email,ho un po di cose in vendita...
prima avevo un iphone4 quindi un altro mondo il w300 mi semplifica la vita.. si é vero che é grande ma
io esco solo in moto di casa quindi ho sempre un marsupio con me o uno zainetto ,be poi quando lo usi ti ripaga
della troppa grandezza, uniche 2 cose come ho gia detto il problema del gps e anche l'auto aggiornamento che fa poi dice fallito.. questo non é molto bello,
(anch'io seguo su xda) vedo che non ci sono rom in giro oltre all'originale,manca anche una recovery be tanto non ci sono rom ...
e la cover l'ho ordinata su thlmobilemall perche non ne ho trovate in giro spedizione aggratisse quindi ci vorra un mese prima che arrivi
sei stato forse il primo ad averlo in Italia! ho contattato più volte l'assistenza thl e mi ha detto che presto verranno rilasciati degli aggiornamenti che addirittura potrebbero rendere compatibile il dispositivo con alcuni smartwatch! il problema del gps con gli mtk è noto purtroppo ma si rimedia. Io l'ho preso da lctitaly che lo aveva anche con la cover ed altri gadgets tipo la sd card ed alcuni programmi già installati tra cui il navigatore. Purtroppo però la batteria è una e non esiste ancora la cover come l's4 o lo zopo zp990 che ti permette di vedere l'ora ed altre funzioni con la cover chiusa (comunque mi hanno assicurato che è in produzione ed uscirà presto). Anche io ho l'iphone 4 e non ce la faccio più per quanto è piccolo il display! La rom stock comunque c'è basta vedere su xda
si da quello che ho letto la rom originale é questa h**p://www.needrom.com/mobile/thl-w300/
sì è quella ma non ti conviene ancora smanettare troppo (anche perché rom cucinate non ce ne sono ancora). Si rischia allo stato attuale di fare solo danni...bisogna aspettare che si crei la comunità per cui per il momento il gps tienitelo così oppure usa qualche app per migliorare