CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 495
Discussione:

THL W300 6.5 Pollici FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho inviato una mail a shopngo vediamo cosa mi dicono i loro tecnici.

2.  
    Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Mmm forse ho parlato un po' troppo presto, il gps inizia a darmi problemi... Ci mette una vita per fixare, poi con le nuvole non ne parliamo proprio. Apro il sygic mentre sono in macchina e n'altro po' arrivo senza che mi abbia preso il segnale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao!

Sono interessato al w300, per la dimensione dello schermo e per il dual sim, ma ho un dubbio riguardo alle prestazioni. Sono paragonabili al Samsung mega? Se la differenza è tanta, rinuncio al dual sim e vado sul mega.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Ciao

Androidiano L'avatar di matrixneo

Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

No io penso che a livello di prestazioni il Thl w300 sia superiore al Mega. Ho visto la video-recensione del Mega e lagga abbastanza nel pinch to zoom, anche perche monta solo un dual core. A mio avviso sia x le caratteristiche tecniche, l esperienza di utilizzo e il prezzo, il Thl é notevolmente migliore del Mega.
    Prima di acquistare l uno o l altro dai un occhiata ai video su youtube cosi anche tu puoi fare un paragone obiettivo. Te lo dice uno che ama i dispositivi Samsung , ma se c'é di meglio ad un prezzo + basso .....

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

In effetti è migliore il thl w300 sotto tutti i punti di vista... Qualche problemino con il gps ma risolvibile

Baby Droid L'avatar di DeepVoid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Qualche problemino con il gps ma risolvibile
    Parliamo un po' di questi problemini? Io effettivamente non riuscivo a far funzionare il gps manco morto, poi ieri ho sbloccato l'utenza root, mi sono installato Mobileuncle Tools, e ho finalmente fatto funzionare il gps. C'è qualcos'altro da fare in proposito?

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeepVoid Visualizza il messaggio
    Parliamo un po' di questi problemini? Io effettivamente non riuscivo a far funzionare il gps manco morto, poi ieri ho sbloccato l'utenza root, mi sono installato Mobileuncle Tools, e ho finalmente fatto funzionare il gps. C'è qualcos'altro da fare in proposito?
    Perfetto! Difatti è inutile che i venditori continuino a ripetere che per far funzionare il gps non è necessaria la procedura di root ed in seguito l'attivazione di ygps con mobile uncle sugli Smart Phone mtk based! Questa procedura è fondamentale! Risolto questo il telefono è perfetto!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beati voi, io con il problema del segnale edge non so cosa fare , vediamo cosa mi dice shopngo , altrimenti sono costretto praticamente a tenere spenta la connessione appena sono sotto copertura edge e sinceramente non è una bella cosa.
    Qualcuno è riuscito a trovare almeno una discussione ufficiale sul forum della thl di rom o altro ? Sembra che questo telefono per loro non esista.

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TDKTAN Visualizza il messaggio
    Beati voi, io con il problema del segnale edge non so cosa fare , vediamo cosa mi dice shopngo , altrimenti sono costretto praticamente a tenere spenta la connessione appena sono sotto copertura edge e sinceramente non è una bella cosa.
    Qualcuno è riuscito a trovare almeno una discussione ufficiale sul forum della thl di rom o altro ? Sembra che questo telefono per loro non esista.
    Mi dispiace davvero per quello che ti sta capitando ma non credo sia un problema del telefono... Bisogna analizzare a fondo per trovare una soluzione. Per il momento modding e rom cucinate non ce ne sono sia perché al momento non è necessario sia perché la comunità è ancora scarsa visto che il telefono è molto giovane e non tanto diffuso, ma vedrai che per la fine dell'anno qualcosina uscirà non ti preoccupare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vedremo, comunque il telefono è bello ma sinceramente troppo grande , credo che una misura esatta forse per me sono i 5.7 o 6 pollici.

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio