Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
THL W300 6.5 Pollici FHD
In procinto di uscire (data da definirsi) il nuovo phablet THL:
Allegato 78384
6.5 Pollici FHD 1920x1080
MTK6589T 1.5GHZ
2GB RAM
32GB ROM
Android 4.2
OTG
Wi-Fi: IEEE 802.11 b/g, Bluetooth
8MP fronte
13MP retro flash posizionato sotto la fotocamera
3300 MAH
Doppia sim Doppio standby
(GSM/3G-WCDMA)2G:GSM 900/1800MHz,3G:WCDMA 850/2100MHz ,SIM1/SIM2/GSM/GPRS/EDGE (850/900/1800/1900MHz),3G(850/2100)
178.2*90.8*10.3mm
Non vedo l'ora che esca, dalle foto che abbiamo ricevuto è simile (molto) al samsung mega
-
interessante...ma 6.5 pollici è un tablet ...non ci sta in tasca!!!!!!! :)
non puoi mettere le foto>?????
si sà già quanto costerà???
grazie ciao
-
6.5 Pollici sono davvero esagerati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
interessante...ma 6.5 pollici è un tablet ...non ci sta in tasca!!!!!!! :)
non puoi mettere le foto>?????
Foto aggiunta
-
-
Quote:
Richard02
C'è una foto reale?
Non ancora, al momento vi è solo il render e la scheda tecnica :)
-
scusa ma perchè io lo vedo in vendita sul sito????
-
Preordine, la THL ha dato il via ai preordini in quanto i primi stock usciranno in quantità limitata
-
Da domani in pronta spedizione.
Spero di poterlo provare presto.
Colore nero, il bianco piu avanti
-
Qualcuno l'ha provato? Ha gorilla glass? Ha possibilità di sd? Quanto spazio per aplocazioni?
-
Quote:
mdesi1
Qualcuno l'ha provato? Ha gorilla glass? Ha possibilità di sd? Quanto spazio per aplocazioni?
Non ha gorilla glass
Ha la possibilità di inserire microsd
Circa 5GB (se non mi sbaglio)
-
Ma c'è qualche test, recensione? 5 gb per le applicazioni mi sembrano buoni... Ne sei sicuro?
-
Quote:
mdesi1
Ma c'è qualche test, recensione? 5 gb per le applicazioni mi sembrano buoni... Ne sei sicuro?
Anche se fossero meno non ci sarebbe nessun problema...basta ripartizionare la memoria e sei a posto...
-
Quote:
mdesi1
Devo verificare, torno domani in sede e posso controllare.
Alta informazione:
SLOT SIM:
WCDMA-GSM
GSM
Non è doppio WCDMA-GSM.
-
Ok grazie! Spedizione con 2 batterie?
-
Quote:
mdesi1
Ok grazie! Spedizione con 2 batterie?
No di serie è dotato di una sola batteria
-
Ma quando sarà disponibile?
-
Quote:
mdesi1
Ma quando sarà disponibile?
Nero da circa una settimana e mezza. Bianco non si sa.
-
1 allegato(i)
THL W300 6.5 Pollici FHD
Ciao a tutti,
per chi voleva vedere delle foto reali ecco qui, è disponibile anche un video sul canale youtube di TinyDeal.
3.7V, 3300mAh, 2 batterie in confezione!!
Dimensione: 178 x 90 x 11 mm
Peso: 261g(con batteria)
le caratteristiche del cellulare le potete leggere nel primo messaggio.
eccoli le foto:
Confronto dimensione con iPhone 4 e la batteria di W300, necessario mettere la sua grande batteria nella foto
http://img4.hostingpics.net/thumbs/m...146IMG1344.jpg
aspetto:
http://img4.hostingpics.net/thumbs/m...20DSC00035.jpg
http://img4.hostingpics.net/thumbs/m...56DSC00036.jpg
connesso con WIFI va bene:
http://img4.hostingpics.net/thumbs/m...147IMG1348.jpg
funziona GPS con la mappa:
http://img4.hostingpics.net/thumbs/m...679IMG1358.jpg
con i giochi fluido:
http://img4.hostingpics.net/thumbs/m...370IMG1353.jpg
le app installati(tranne quel gioco):
http://img4.hostingpics.net/thumbs/m...226IMG1362.jpg
screen shot durante i giochi:
http://img4.hostingpics.net/thumbs/m...0829134728.png
http://img4.hostingpics.net/thumbs/m...0829135617.png
foto fatta con la sua fotocamera:
http://img15.hostingpics.net/thumbs/...0827151437.jpg
davvero la tendenza di unoschermo grande per smartphone! comunque molto fluido con giochi e video,
fotocamera va bene ma un po' inferiore che quello di zopo 990. quando sta caricando la batteria non
si scalda gravemente, ma quando giovavo mentre caricava si, e anche se aver fatto un video (quello su youtube),
fatto circa 20 foto e giocato al gioco NBA 2013 per 10 minuti, fatto test la funziona di GPS con mappa e
il connesso con WIFI, velocita' di apertura di siti, la sua batteria durava oltre un giorno, ma visto una batteria
di 3300mAh si capisce lo stesso.
Consiglio: si puo' usarlo anche come un tablet.
-
@TNK
ti ho spostato il messaggio qui, l'altra discussione la elimino
-
da aggiungere anche che la cover flip e' pensata anche all'uso "tablet" in quanto la parte dove viene inserito lo smartphone e' piegovole quindi potete tranquillamente usarlo con mini tastiere bluetooth/usb o mouse usb grazie all'entrata USBOTG. Un phablet perfetto per chi lavora.
-
@shopngoit d'accordo. spero che e' disponibile anche lo bianco al piu' presto. :)
-
Ma su questo dispositivo non cè molto supporto come gli altri a quanto vedo,tipo guide sul root e fix vari come mai?Eppure è un ottimo dispositivo......
-
Quote:
ganzo84
Ma su questo dispositivo non cè molto supporto come gli altri a quanto vedo,tipo guide sul root e fix vari come mai?Eppure è un ottimo dispositivo......
si roota come tutti gli altri MTK6589T , PDA ed EROOT.
E' già disponibile sia bianco che nero (cover compresa).
-
Quote:
shopngoit
si roota come tutti gli altri MTK6589T , PDA ed EROOT.
E' già disponibile sia bianco che nero (cover compresa).
Si ma altre informazioni anche di supporto ,pareri o recensioni di utenti?
Nessuno ha questo telefono che reputo uno dei migliori?.......
-
anche a me interessa tantissimo questo terminale, ma non trovo recensioni come magari accade allo zopo o ad altri cinafonini. Mi sembra un po troppo abbandonato a se stesso, nonostante a mio avviso abbia ottime potenzialità
-
lo ho da una settimana acquistato sul sito ufficiale cinese me lo hanno inviato con una sola batteria pero avrei giurato di aver letto 2 batterie quando l'ho acquistato,
è velocissimo colori bellissimi io pero non uso quasi mai giochi ho provato real racing ma si piantava tutto il tel sensaltro è un problema del gioco,provero a riscaricarlo,
qualcuno sa darmi un consiglio su come rootarlo io ho un asus tf 700 con quello lo so fare ma su questo non ho trovato niente non ho idea di dove partire
-
-
Ragazzi sono interessato a comprare questo terminale...volevo sapere il GPS se funziona correttamente in termini di precisione e fix usandolo con il tom tom... potete dirmi qualcosa^?
-
Quote:
Ponch89
vai qui..ultimo post....usa il programma eroot:
ti ringrazio adesso porovo vediamo se son capacino ,
approposito real racing riscaricato funziona di brutto ;)
il gps funziona correttamente e a volte prende anche in casa il tom tom ancora non mi funziona.. poi ti dico
approposito ho provato 2 volte a fare l'aggionamento che mi da in automatico ma tutte e 2 le volte mi da errore dopo l'istallazione non aggiorna un bel niente
-
Quote:
maxe
ti ringrazio adesso porovo vediamo se son capacino ,
approposito real racing riscaricato funziona di brutto ;)
il gps funziona correttamente e a volte prende anche in casa il tom tom ancora non mi funziona.. poi ti dico
approposito ho provato 2 volte a fare l'aggionamento che mi da in automatico ma tutte e 2 le volte mi da errore dopo l'istallazione non aggiorna un bel niente
Maxe fai una buona recensione con il tomtom e ti ringraziero' assai!
-
allora l'ho rootato ci sono riuscito seguendo questa guida [MT6589] Root generico per i cellulari basati sul MT6589
ho istallato (driver adb) spento e riacceso il pc istallato eroot 1.3.4 avviato e rootato istallato root checker per verificare,tutto ok
be sono un po capra anch io non faceva l'aggiornamento in automatico perché la rom era gia istallata di serie pero controllando
mi dice che ce un nuovo aggiornamento ma in pratica è gia istallato be... ora provo a riempiro di roba
ho letto su xda che c'è un fix per questo gps credo sia scaricabile anche sul sito ufficiale thl
il mio comunque non sembra averne bisogno,il recovery non sono riuscito a capire se esiste vedremo o_O
-
anche se un poco O.T tra poco questo terminale avrà un bel po di concorrenza, difatti è in produzione l'umi mx3, ma sopratutto l'I-ocean skyfall, entrambi con schermo fhd da 6,44, 2 gb di ram ecc ecc. Chissà che uno di questi 2 terminali oltre il thl non ci faccia la sorpresa entro l'anno nuovo di avere all'interno l'octa-core :D
-
Quote:
19miki91
anche se un poco O.T tra poco questo terminale avrà un bel po di concorrenza, difatti è in produzione l'umi mx3, ma sopratutto l'I-ocean skyfall, entrambi con schermo fhd da 6,44, 2 gb di ram ecc ecc. Chissà che uno di questi 2 terminali oltre il thl non ci faccia la sorpresa entro l'anno nuovo di avere all'interno l'octa-core :D
chissa che prezzi...
ho provato ha istallare il tom tom 2 diverse rel e anche navigon che avevo sull asus ma mi danno sempre lo stesso problema
( impossibile connettersi al tomtom) anche navigon stesso problema,,
invece navigatore e navigator funzionano, sembra che col tom tom non parta il gps
forse sono io che so ignorarante e ho tralasciato qualcosa...
-
Ragazzi fate altre prove con il tomtom...e con gps esterno e postate ... non so se prendere lo zopone o questo... ?!??!?
-
per me sono alla pari...e nella lista dei "papabili" mettrei anche il tcl s950 idol x
-
Salve. Vorrei acquistare tale modello su shopngo ma prima volevo avere un'informazione. A quanto ammonta la memoria disponibile x le applicazioni? Se poca ( 1 - 2 Gb) è possibile modificare la memoria in modo da riservarne una quantità maggiore per le applicazioni? Grazie per la risposta.
-
Quote:
matrixneo
Salve. Vorrei acquistare tale modello su shopngo ma prima volevo avere un'informazione. A quanto ammonta la memoria disponibile x le applicazioni? Se poca ( 1 - 2 Gb) è possibile modificare la memoria in modo da riservarne una quantità maggiore per le applicazioni? Grazie per la risposta.
Non so dirti la memoria a quanto ammonta...però le ripartizioni le puoi modificare come vuoi
-
Conosci per caso la procedura x modificare le memorie?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
matrixneo
Conosci per caso la procedura x modificare le memorie?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è una procedura uguale per tutti gli mtk...se fai una ricerca dovresti trovarla...io personalmente non l'ho mai fatta