Visualizzazione stampabile
-
Problema con thl w8s
Salve a tutti!
Ho un problema con il Thl w8s che mi fa sbattere la testa da un bel po' di tempo. Durante la navigazione in particolare nella posta elettronica, mentre digito o detto tramite microfono, si blocca e non risponde a nessun comando.
Contemporaneamente, Il display svanisce progressivamente fino a diventare nero. Poi per riattivarlo devo togliere la batteria.
Ho flashato le nuove ROM ed in ultimo la versione 20130923 ma inutilmente.
Il problema si è manifestato quasi da subito ed e' un peccato perché tutto il resto va bene!
Se qualcuno ha una dritta lo ringrazio di cuore.
Poca assistenza postvendita dal venditore italiano che paventa tempi di riparazione fino a 50 giorni! Quindi se riesco vorrei risolvere il problema senza inviarlo presso una "fantomatico" laboratorio di assistenza (vantato dal venditore) come fisicamente dislocato in Italia.
Grazie anticipatamente per il contributo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantibes
Salve a tutti!
Ho un problema con il Thl w8s che mi fa sbattere la testa da un bel po' di tempo. Durante la navigazione in particolare nella posta elettronica, mentre digito o detto tramite microfono, si blocca e non risponde a nessun comando.
Contemporaneamente, Il display svanisce progressivamente fino a diventare nero. Poi per riattivarlo devo togliere la batteria.
Ho flashato le nuove ROM ed in ultimo la versione 20130923 ma inutilmente.
Il problema si è manifestato quasi da subito ed e' un peccato perché tutto il resto va bene!
Se qualcuno ha una dritta lo ringrazio di cuore.
Poca assistenza postvendita dal venditore italiano che paventa tempi di riparazione fino a 50 giorni! Quindi se riesco vorrei risolvere il problema senza inviarlo presso una "fantomatico" laboratorio di assistenza (vantato dal venditore) come fisicamente dislocato in Italia.
Grazie anticipatamente per il contributo.
Ciao,ho il tuo identico problema, anche io ho provato tutte le rom ma niente da fare. Io ne ho presi 5 di thl w8s e solo il mio presenta questo problema (che jella!!). Io ho acquistato direttamente dalla cina e sono in contatto con una operatrice della thl. Ho chiesto il cambio ora vedremo cosa mi risponde.
Io credo sia colpa della batteria, ma è una mia opinione.
Domani lo proverò con la batteria di un thl w8s "sano", poi ti faccio sapere.
Ciao
-
Ciao
Grazie per la risposta.
Siccome ho provato ad effettuare diversi test per cercare di risolvere il problema ho notato due fattori:
1. durante la navigazione la zona vicino alle camere del telefono si surriscaldano, subito dopo il telefono si blocca con il difetto che ho postato;
2. Facendo dei test con Z-device quando inizio con main e secondary camera il programma
"Si blocca in modo anamalo".
Che ci sia correlazione tra i due rilievi, potresti chiedere alla'operatrice Thl od in alternativa fornirmi l'indirizzo mail?
Inoltre ho provato a disattivare le opzioni "flash player" del browser dolphin, che utilizzo generalmente, e non vorrei illudermi ma da quel momento non si è bloccato.
Teniamoni aggiornati,
Grazie
-
La cinese mi ha risposto così:
"Thank you for your contacting.
Pls kindly update the firmware to solve the problem .
Have a nice day."
Credo si riferisca all'ultimo firmware del 7 novembre caricato sul sito thl mobilestore!!
Proverò anche questo software ma dubito che risolva il problema.
L'indirizzo e-mail dell'assistenza THL è: support at thlmobilestore.com
Ciao
-
Come non detto!! ho reinstallato il firmware ma niente da fare il problema si è manifestato di nuovo!! Ho provato con un'altra batteria ma niente da fare !! Spero me lo cambino!!
-
Ciao
Ti confermo che anche'io ho aggiornato il firmware ed ho cambiato la batteria. Si è bloccato solo una volta.
Ho provato a disattivare flash player dal browser. Mi sembra migliori ma attualmente non posso confermati niente.
In ogni caso se ho notizie più fresche le postero'.
Buona serata.
-
Buonasera,
purtroppo ho dovuto rispedire il telefono all'assistenza. Sono convinto che trattasi di problemi hardware e pertanto necessita di verifica tecnica
-
ciao,ho lo stesso problema con un W11 e io non posso nemmeno staccare la batteria,devo lascairlo scaricare completamente prima che riparta con la batteria all'1%....
puoi dirmi dove l'hai mandato? grazie
-
Ciao,
certamente io lo rispedito al venditore italiano LCDITALY.IT, in quanto hanno un laboratorio di assistenza in Italia. Puoi chiedere se fanno riparazioni esterne oppure chiedere un preventivo a Grossoshop.
-