Visualizzazione stampabile
-
Lcd thl w8 - problema
Salve ragazzi a seguito di una caduta il display del mio fedele w8 presenta la parte sinistra nera e con tonalità viola rosa... il touch funziona per cui credo che sia solamente un problema lcd. Ho contattato un riparatore su ebay ma il costo di 80 euro è troppo esoso per le mie tasche. Conoscete qualcuno che possa vendermi un lcd in Italia o che ripari il mio w8 a prezzi umani? Grazie mille a tutti
-
Ciao...anche a me è successo quello che è accaduto a te......ho contattato il negozio online dove ho effettuato l'acquisto e con circa 70 euro me lo riparano... fai conto che il prezzo del display e di circa 55 euro+ 14 euro di spedizione e riparazione e se devo essere onesto non mi sembra neanche tanto caro..
Ti conviene chiamare chi te lo ha venduto per la riparazione
-
L'lcd l'ho trovato su aliexpress a meno di 30 dollari spedito perciò credo che lo acquisterò li e lo riparerò da solo, ho già sostituito vetro ed lcd a due iPhone per cui spero che non sia più difficile nel w8... 70 euro per un dispositivo che ho pagato 150 è tanto per me
Per ripararlo dove l'ho acquistato dovrei rispedirlo in cina e aspettare la consegna per cui lo escludo
Comunque grazie per i consigli ;)