Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!!! Trojan a bordo!
Da stasera TrustGo mi rileva un trojan, di cui però non riesco a trovare alcuna informazione su internet. TrustGo mi dice che SystemService 4.0 è pericoloso e ne suggerisce la rimozione, indicando la presenza del seguente trojan: FakeSysSevice.B (notare l'apparente errore ortografico nella parola "Sevice" anzichè "Service").
L'operazione di rimozione non va a buon fine.
Secondo voi cosa devo/posso fare?
-
entra in recovery e ripristina tutto.
-
Ma non è possibile che si tratti invece di un falso positivo? Di questo supposto trojan in internet non se ne trovano tracce... Ho scritto all'assistenza TrustGo, aspetto di sentire cosa mi dicono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeepVoid
Ma non è possibile che si tratti invece di un falso positivo? Di questo supposto trojan in internet non se ne trovano tracce... Ho scritto all'assistenza TrustGo, aspetto di sentire cosa mi dicono...
mmmm... prova a: spegnere il telefono, togliere sim,blocca la connessione wifi e fai una scansione approfondita. senti poi che ti dice l'assistenza trustgo, mal che vada dovrai ripristinare il telefono scheda sd inclusa(per ora non attaccare il cell o la sd al pc, al massimo in un pc vecchio che non usi)
-
Quote:
DeepVoid
Da stasera TrustGo mi rileva un trojan, di cui però non riesco a trovare alcuna informazione su internet. TrustGo mi dice che SystemService 4.0 è pericoloso e ne suggerisce la rimozione, indicando la presenza del seguente trojan: FakeSysSevice.B (notare l'apparente errore ortografico nella parola "Sevice" anzichè "Service").
Ciao ma alla fine hai risolto? Anche a me trustgo dice la stessa cosa
- - merge - -
Quote:
DeepVoid
Ciao ma alla fine hai risolto? Anche a me trustgo dice la stessa cosa