Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
singsong
Il bluetooth (4.0) che uso continuativamente (con lo smartwatch) e l'auricolare collegato contemporaneamente non mi pare abbia problemi.
Il GPS ha un funzionamento un po' strano: fa il fix dei satelliti velocemente ma ha qualche problema nella stabilità (credo di natura software). Mi sono accorto ieri per esempio che scalda in maniera anomala e il consumo di batteria è eccessivo se lo si usa come navigatore.
Il vostro fa lo stesso?
6'' per me è perfetto :) e della batteria non i lamento troppo, tiene anche oltre quello che mi sarei aspettato (comunque ne avevo prese 2 perché lo uso anche per lavoro)
Sarebbe bellissimo fosse aggiornato alla 4.3 e sistemate le piccole cose che dicevamo prima...
Il bluetooth lo uso per collegarlo all'interfaccia OBD(serve per leggere i parametri della centralina della macchina), si collega senza problemi ma dopo un pò sbarella e perde la connessione (praticamente non si può usare), mentre con quello della mia ragazza(note2) funziona perfettamente.
Il gps è uguale a te, fix satelliti abbastanza velocemente, ma non è stabile (nulla di problematico).
L'altro problema riscontrato ieri, è il sensore di luminosità, di notte, sul letto, continua a cambiare la luminosità(ogni secondo), tanto che lo devo disabilitare...
Per il resto, nonostante sia un 8k, non è certo fluido come il note2.. ma per 250€ è un gioiello di telefono, peccato solo per il bluetooth..
-
Quote:
Glen
La cosa che lascia un pò a desiderare, almeno girando in rete è lo scarso supporto per Root Recovery Firmware per il T200, ancora peggio se parliamo poi del T200C, ossia il fratello minore più economico del T200
Chi lo ha acquistato, ha preso il T200 oppure il T200C ?
La differenza sta solo nella RAM e nella risoluzione del display, quest'ultimo più basso rispetto al T200 che monta 1920 contro i 1280 che sono, tra l'altro, la risoluzione del W200S 5"
Grazie
Già è un cinese, non andare a prendere le versioni economiche (quindi no T200C imho)
mentre tra versione T200 e W200S non saprei, mica ci sono tipo solo 50€ di differenza?
-
A qualcuno da problemi con altri tipi di auricolari? Ho provato a regolare con mobileuncle tools, ma alcune impostazioni (media) sono su 14 livelli piuttosto che 6. Me ne sono accorto troppo tardi, quando oramai avevo cominciato a modificare!!! Qualcuno può darmi la sequenza originale??
-
Quote:
lucax88x
[quote name="Glen" post=5496432]La cosa che lascia un pò a desiderare, almeno girando in rete è lo scarso supporto per Root Recovery Firmware per il T200, ancora peggio se parliamo poi del T200C, ossia il fratello minore più economico del T200
Chi lo ha acquistato, ha preso il T200 oppure il T200C ?
La differenza sta solo nella RAM e nella risoluzione del display, quest'ultimo più basso rispetto al T200 che monta 1920 contro i 1280 che sono, tra l'altro, la risoluzione del W200S 5"
Grazie
Già è un cinese, non andare a prendere le versioni economiche (quindi no T200C imho)
mentre tra versione T200 e W200S non saprei, mica ci sono tipo solo 50€ di differenza?[/QUOTE]
Sul Bluetooth abbastanza bene, considerato l'uso che ne faccio.
Con le cuffie a filo si sente una schifezza, sto cercando una soluzione...
Credo che l'8core ancora non sia ottimizzato, soprattutto su Android 4.2...sto sempre cercando notizie su un possibile upgrade alla 4.3.
Comunque rimango contentissimo, lo trovo ottimo considerato il suo prezzo.
Ps ma il profilo cromato è in metallo secondo voi?
Inviato dal mio T200 usando Androidiani App
-
Quote:
singsong
Sul Bluetooth abbastanza bene, considerato l'uso che ne faccio.
Con le cuffie a filo si sente una schifezza, sto cercando una soluzione...
Credo che l'8core ancora non sia ottimizzato, soprattutto su Android 4.2...sto sempre cercando notizie su un possibile upgrade alla 4.3.
Comunque rimango contentissimo
Riguardo le cuffie dovresti provare quelle con 3 vie, sarebbero quei cerchietti neri vicino all'uscita. L'audio migliorerà sensibilmente, anzi sará perfetto.
Riguardo l'ottimizzazione di Android non ti consiglio di smanettare, a breve ci saranno aggiornamenti alla versione 4.4 kitkat.
Qualche settimana fá sono state rilasciate le kernel per soc MTK cosí stanno lavorando per l'aggiornamento e credo che THL sará una delle prime.
Ci aggiorniamo :)
-
Grande notizia che mi dai! Verifico le cuffie che ho e poi ti dico, grazie
-
Fammi sapere come sei andato con le cuffie.
Saluti
-
Mi sono accorto che usavo proprio quelle a tre vie e si sentiva malissimo. Ho provato allora un paio a due vie e il risultato è spettacolare. Non capisco ma mi adeguo :-)
-
Quote:
singsong
Mi sono accorto che usavo proprio quelle a tre vie e si sentiva malissimo. Ho provato allora un paio a due vie e il risultato è spettacolare. Non capisco ma mi adeguo :-)
haha Bravo.;)
-
Quote:
GrossoShop
haha Bravo.;)
Vedo che lo vendi anche tu a un prezzo davvero ottimo, ma tratti anche gli accessori? Non conoscevo il tuo sito, lo tengo da parte per i futuri acquisti ;-)
-
Comprato a 194 euro happy
-
Quote:
singsong
Vedo che lo vendi anche tu a un prezzo davvero ottimo, ma tratti anche gli accessori? Non conoscevo il tuo sito, lo tengo da parte per i futuri acquisti ;-)
Per domande di questo tipo ti può rispondere il servizio clienti.
Io posso dare un supporto in generale e informazioni tecniche, diversamente sono fuori regolamento ;)
-
Quote:
moric5
Comprato a 194 euro happy
Prezzaccio! Dove lo hai preso?
-
Quote:
GrossoShop
Per domande di questo tipo ti può rispondere il servizio clienti.
Io posso dare un supporto in generale e informazioni tecniche, diversamente sono fuori regolamento ;)
Grazie :)
Mi raccomando, se sai qualcosa relativo all'aggiornamento facci sapere!
-
Troppo? Su aliexpress la versione a 32gb
-
-
Quote:
moric5
Troppo? Su aliexpress la versione a 32gb
no, anzi, molto basso!
-
Quote:
singsong
no, anzi, molto basso!
Il prezzo é ottimo sopratutto se non hai pagato dogana che normalmente si aggira intorno ai 30 euro.
Per essere sicuri di non pagare dogana cé una tipologia di spedizione che si chiama DDP, anche DHL effettua spedizione in Delivery Duty Paid, cosí la dogana é pagata dallo spedizioniere e/o venditore.
Non só in quanti siano abilitati a fare questo tipo di spedizione in quanto serve un certo grado di conoscenza della dogana di entrata (in questo caso l'Italia).
-
Quote:
GrossoShop
Il prezzo é ottimo sopratutto se non hai pagato dogana che normalmente si aggira intorno ai 30 euro.
Per essere sicuri di non pagare dogana cé una tipologia di spedizione che si chiama DDP, anche DHL effettua spedizione in Delivery Duty Paid, cosí la dogana é pagata dallo spedizioniere e/o venditore.
Non só in quanti siano abilitati a fare questo tipo di spedizione in quanto serve un certo grado di conoscenza della dogana di entrata (in questo caso l'Italia).
Non so se pagherò la dogana....ho scelto Cina post arriverà tra un mese
-
China-post per l' Italia impiega dai 25 ai 40 giorni.
Se pagherai dogana sarà un valore inferiore a DHL. Diciamo che dovresti cavartela con un 15/20 euro.
Ma ti posso chiedere come mai hai scelto un servizio postale per la tua spedizione?
I rischi che il pacco venga perso o danneggiato sono il doppio rispetto ad un corriere espresso come DHL o UPS.
-
Quote:
GrossoShop
China-post per l' Italia impiega dai 25 ai 40 giorni.
Se pagherai dogana sarà un valore inferiore a DHL. Diciamo che dovresti cavartela con un 15/20 euro.
Ma ti posso chiedere come mai hai scelto un servizio postale per la tua spedizione?
I rischi che il pacco venga perso o danneggiato sono il doppio rispetto ad un corriere espresso come DHL o UPS.
Per risparmiare, il pacco è comunque tracciabile, dhl costa 35 dollari....alla fine se non ricevo il pacco, aliexpress mi rimborsa completamente
-
aquistato a a 221€ custodia siliconica e cover flip e una batteria aggiuntiva ed insieme 6 cellulari dooge dg300 con 6 schede da 8 gb x una spesa di circa 650€ spedizione dhl 0€ perche l ordine era grande e spese doganali 40€ ma spalmati su tutti i articoli circa 5€ in piu partita venerdi da hong kong arrivato lunedi mattina
ho preso questo telefono x differenziarmi dai miei amici con il zopo 998 e poi ha 2gb e 32gb contro i 16 il telefono e veramente una bomba molto veloce e reattivo peccato per la mancanza di led di segnalazione che x me erono molto utili ed intuitivi e un po grande ma lo schermo ed ottimo poi non riesco ad abituarmi hai tasti virtuali perche amo molto il tastone fisico come quelli dei sansung e non capisco una soluzione cosi visto che spazio x i tasti c era boh tutto sommato molto soddisfatto e piu il mio e bianco con una cornice neras ilver lucida mi sembra metallo. qualcuno mi puo spiegare se dovrei usare la flip cover con finestra come posso attivare funzione e piu i led proprio non ci sono ???? grazie mille
mi sembra la wifi un po debole di segnale ma devo fare altre prove e poi ho visto la conessione dati e veramente un fulmini con la mia scheda noverca velocizssimo mai andato cosi veloce con connessione dati gps con sygic gps meno di un minuto
-
Quote:
moric5
Non so se pagherò la dogana....ho scelto Cina post arriverà tra un mese
la dogana la pagherai quasi sicuramente e rischi anche che ti facciano problemi per sdoganare, a volte a me hanno richiesto documenti di accompagnamento e dichiarazioni varie sul contenuto. Le ultime esperienze che ho avuto sono state davvero pessime, ora preferisco pagare qualche euro in più ma usare un corriere (preferibilmente DHL) che fa lo sdoganamento all'origine e in meno di tre giorni consegna dalla Cina.
-
Quote:
singsong
la dogana la pagherai quasi sicuramente e rischi anche che ti facciano problemi per sdoganare, a volte a me hanno richiesto documenti di accompagnamento e dichiarazioni varie sul contenuto. Le ultime esperienze che ho avuto sono state davvero pessime, ora preferisco pagare qualche euro in più ma usare un corriere (preferibilmente DHL) che fa lo sdoganamento all'origine e in meno di tre giorni consegna dalla Cina.
Io non ho pagato mai la dogana con la posta lenta e nemmeno una volta con dhl
Con dhl mi è arrivato in 4 giorni, l'ultimo pacco di oggi con China post in 18
-
Anche io non ho mai pagato dogana e ho sempre usato DHL sul sito di grossoshop.
Loro specificano proprio che i costi della dogana sono a loro carico.
-
Quote:
moric5
Io non ho pagato mai la dogana con la posta lenta e nemmeno una volta con dhl
Con dhl mi è arrivato in 4 giorni, l'ultimo pacco di oggi con China post in 18
con la posta ordinaria io ho sempre pagato (sarò stato sfortunato), con DHL a volte si, l'ultima volta (acquistato da etotalk.com) invece mi è andata bene.
-
se non ti da fastidio la dimensione vai per il t200 i 6 pollici sono molto comodi per visionare pagine, altrimenti prendi il t100
-
Quote:
LucaCas
se non ti da fastidio la dimensione vai per il t200 i 6 pollici sono molto comodi per visionare pagine, altrimenti prendi il t100
Cé anche una via di mezzo, il display 5.5 ma bisogna che cambi Brand.
La ThL al momento non produce questa dimensione.
-
Quote:
GrossoShop
[quote name="LucaCas" post=5558350]se non ti da fastidio la dimensione vai per il t200 i 6 pollici sono molto comodi per visionare pagine, altrimenti prendi il t100
Cé anche una via di mezzo, il display 5.5 ma bisogna che cambi Brand.
La ThL al momento non produce questa dimensione.[/QUOTE]
Saputo niente sull'aggiornamento a 4.4 per il T200?
-
Ho fatto qualche chiacchierata quà e là ma notizie sicure ancora niente.
Come ho già scritto da altre parti io pronostico metà/fine maggio.
Stiamo a vedere che succede. :)
-
Quote:
GrossoShop
Ok, sarebbe già tanta roba. Stiamo a vedere :-)
-
Quote:
GrossoShop
ciao, è un pò che tengo d'occhio il vostro negozio e devo dire che son propenso ad acquistare da voi prossimamente; facendo i conti infatti, dato che io ho sempre dovuto pagare la dogana su ogni acquisto diretto dalla Cina, con voi alla fine sui 200€ verrei a pagare circa 20€ in più ma mi piace il fatto che diate un punto di riferimento affidabile ed apprezzo inoltre che interveniate per il supporto anche nei forum, come in questo caso.
per cui ne approfitto e ti chiedo: dato che non me ne frega assolutamente niente del full HD e tantomeno dei 16gb in più di spazio interno, sarei propenso a risparmiare quei 40€ di differenza tra i 2 e prendere il T200c che sembra pure più fluido con la risoluzione + bassa. Volevo però sapere se secondo te, le eventuali Rom cucinate, saranno adatte ad entrambi i modelli oppure, dato che saranno strutturate principalmente sul T200, potrebbero non funzionare bene sul T200c? Idem per gli aggiornamenti ufficiali di cui parlavi sopra, anche se per quelli penso usciranno per entrambi.
E se posso chiederti un altro consiglio, dato che a me serve un device grande, prima di vedere che c'era più movimento attorno a questo T200, anche su XDA, stavo per prendere in considerazione l'Ulefone U692, praticamente identico ma un pò più grande (6.5") e però senza NFC :( .
Tra i due, consiglieresti a priori il THL?
grazie ;)
-
Quote:
robyfly
ciao, è un pò che tengo d'occhio il vostro negozio e devo dire che son propenso ad acquistare da voi prossimamente; facendo i conti infatti, dato che io ho sempre dovuto pagare la dogana su ogni acquisto diretto dalla Cina, con voi alla fine sui 200€ verrei a pagare circa 20€ in più ma mi piace il fatto che diate un punto di riferimento affidabile ed apprezzo inoltre che interveniate per il supporto anche nei forum, come in questo caso.
per cui ne approfitto e ti chiedo: dato che non me ne frega assolutamente niente del full HD e tantomeno dei 16gb in più di spazio interno, sarei propenso a risparmiare quei 40€ di differenza tra i 2 e prendere il T200c che sembra pure più fluido con la risoluzione + bassa. Volevo però sapere se secondo te, le eventuali Rom cucinate, saranno adatte ad entrambi i modelli oppure, dato che saranno strutturate principalmente sul T200, potrebbero non funzionare bene sul T200c? Idem per gli aggiornamenti ufficiali di cui parlavi sopra, anche se per quelli penso usciranno per entrambi.
E se posso chiederti un altro consiglio, dato che a me serve un device grande, prima di vedere che c'era più movimento attorno a questo T200, anche su XDA, stavo per prendere in considerazione l'Ulefone U692, praticamente identico ma un pò più grande (6.5") e però senza NFC :( .
Tra i due, consiglieresti a priori il THL?
grazie ;)
Al 90% le ROM cucinate per T200 sono pienamente compatibili anche per T200c in quanto la struttura del software e dei kernel è praticamente identica.
Comunque consiglio sempre di fare un bel backup prima di installare qualsiasi ROM alternativa in modo che se si verificano problemi si può sempre ritornare al sistema di prima.
Per gli aggiornamenti ufficiali la THL ha promesso che non appena sarà rilasciato Android 4.4 si impegnerà per fornire il supporto necessario agli aggiornati sui principali dispostivi come T100s, W200s, T200, T200c, T11.
Forse per gli aggiornamenti sui modelli precedenti bisognerà affidarsi anche alla community di XDA e Needrom che sono molti bravi in tal senso.
Hai scelto 2 modelli (T200/T200c e Ulefone U692) che se la lottano spalla a spalla. Li ho provati entrambi e per fluidità e risoluzione dello schermo sono molto molto vicini.
Forse un aspetto superiore al THL è la velocità di scatto della fotocamera e la risoluzione delle foto in condizioni di scarsa luminosità.
Considera che Ulefone è sottile 7mm mentre THL è sottile 9mm. In un Phablet le dimensioni sono comunque da tenere in considerazione.
-
Salve, sarei interessato al terminale, qualcuno sa se il sito minideal è affidabile ? Un altra cosa, facendosi spedire con corriere le pratiche doganali vengono sbrigate prima è vero questo ?..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Quote:
specialbags
Salve, sarei interessato al terminale, qualcuno sa se il sito minideal è affidabile ? Un altra cosa, facendosi spedire con corriere le pratiche doganali vengono sbrigate prima è vero questo ?..
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
Non credo che sbrighino loro le pratiche doganali ma si limitano ad una dichiarazione bassa del valore.
Se non vuoi avere problemi sicuri al 100% devo affidare la merce ad uno spedizioniere che può fare DDP (delivery duty paid), un tipo di spedizione in cui i costi vengono pagati dal mittente in anticipo così il cliente finale non paga nulla. ;)
-
Grazie per le informazioni, e voi di Grossoshop fate questo DDP ad esempio ?
-
Pardon, vado direttamente sul vostro sito :-) eventualmente vi contatto se ho bisogno..
-
Gentile GrossoShop, vi ho scritto per e-mail ma non rispondete
-
Vedo in prevendita i primi mtk con Android 4.4, benissimo!
-
ciao ragazzi sarei interessato a questo dispositivo e volevo chiedere a chi ce l'ha come si comporta, se è buono con gps,fotocamera,wifi e 3g.. e su quale sito prenderlo.. soppratutto se verrà aggiornato a kitkat