Il T200 è il terminale più stabile che io abbia mai avuto, e ne ho avuti diversi, al punto che se anche uscisse finalmente l'aggiornamento alla 4.4 ci penserei bene prima di installarla.
Visualizzazione stampabile
Il T200 è il terminale più stabile che io abbia mai avuto, e ne ho avuti diversi, al punto che se anche uscisse finalmente l'aggiornamento alla 4.4 ci penserei bene prima di installarla.
e che offra una forma di garanzia
Dovresti trovare qualcuno che lo abbia già a magazzino in Europa, se non proprio in Italia, perché altrimenti le spedizioni dalla Cina sono comunque sostanzialmente ferme.
A Maggio dell'anno scorso l'ho comprato su Amazon.it ad un ottimo prezzo, ma non so se nel frattempo la situazione sia cambiata. Oltretutto anche li la maggior parte dei venditori viaggia a magazzino zero, con spedizione "veloce" dalla Cina appunto.
Se puoi aspettare un paio di settimane, secondo me ti conviene.
Il prezzo era intorno ai 230€, mi pare, e mi sono trovato benissimo. (non mi è chiaro se intendevi con il venditore o col telefono, ma vale per entrambi)
Buon pomeriggio,
provo a chiedere ...
come avevo già scritto, il mio T200 non si carica più (prima non caricava da acceso,
adesso non carica più niente) devo mandarlo all'assistenza ed ho un paio di dubbi
sull'applicazione di backup che è già preinstallata nel telefono.
tempo fa ho fatto un bkup con questa app ... ora dovrei ripristinare il tutto su un
altro telefono (almeno per il tempo che non avrò il T200) che non ha questa
applicazione; sul google play non l'ho trovata, sapete come si chiama, dove si
può recuperare ? l'icona è questa
Allegato 136043
In alternativa si potrebbe ripristinare il bkup con un'altra applicazione, diversa ?
grazie in anticipo
Non so che applicazione sia quella del T200, né se ce ne siano di compatibili, però vedo che produce un backup piuttosto generico.. Sulla scheda SD trovo infatti una cartella 'backup' sotto la quale ci sono altre 2 cartelle, App e Data, sotto cui si trovano i .apk delle app e le varie esportazioni di contatti sms etc in formati standard (vcf, xml, etc)
Secondo me con un minimo di lavoro manuale potresti recuperare almeno l'indispensabile..
tanto per chiudere il mio discorso sulla scelta del phablet è arrivato da qualche giorno il mio asus zenfone6 e posso dire con certezza che, per l'uso che ne fa la mia ragazza, è stata la scelta giusta!
Il gps, a differenza dei modelli equipaggiati con processore mediatek con non è neanche lontanamente paragonabile, non fa una piega sia in precisione che in fixing..... non impazzisce con strade vicine di pochi metri e riporta perfettamente la precisione, sia in modalità pedonale che in auto..... ho un thl t11 e so di cosa parlo!
Ricordo che monta processori intel, che non è proprio pizza e fichi nel settore....
grazie per i vostri preziosi consigli!
;)
Scusate ragazzi un OT. Qualcuno sa dove posso trovare il backup dell'immagine stock del firmware del THL T200 da flashare tramite recovery CWM? Grazie..