CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

THL T100s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    THL T100s

    Salve a tutti, ho da poco acquistato un THL T100s e vorrei sapere se qualcuno si è imbattuto in un problema di mancata segnalamento visivo (tramite led) delle notifiche di chiamate o sms. Mi spego meglio, in passato ho avuto un THL W8s e benché di tecnologia inferiore mi segnalava con il led l'arrivo di un sms o di una chaiamata (funzione importante quando non essendo vicini allo smartphone non ci si accorge dell'arrivo). Spero che qualcuno sappia dare una spiegazione e magari anche se c'è un modo per potenziare l'audio senza intaccare diritti di route.....grazie, Gae69

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Il T100s non ha il led di stato ma solo un led che segnala la batteria scarica e/ lo status in ricarica. ThL ha, da tempo, omesso questa sua funzione nei nuovi terminali (presente però, stranamente, nel T200). Per il resto ti chiedo di seguire il 3D ufficiale (INFO-PARERI THL T100S). Grazie

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    iOcean X7 - HTC HD2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gae1969 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco acquistato un THL T100s e vorrei sapere se qualcuno si è imbattuto in un problema di mancata segnalamento visivo (tramite led) delle notifiche di chiamate o sms. Mi spego meglio, in passato ho avuto un THL W8s e benché di tecnologia inferiore mi segnalava con il led l'arrivo di un sms o di una chaiamata (funzione importante quando non essendo vicini allo smartphone non ci si accorge dell'arrivo). Spero che qualcuno sappia dare una spiegazione e magari anche se c'è un modo per potenziare l'audio senza intaccare diritti di route.....grazie, Gae69
    Io ho risolto con Gravitybox, facendo lampeggiare i tasti. Basta attivare in Display e Luminosità l'ultima voce "Notifiche mediante illuminazione tasti".

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=russogaetano33;5236492]Il T100s non ha il led di stato ma solo un led che segnala la batteria scarica e/ lo status in ricarica. ThL ha, da tempo, omesso questa sua funzione nei nuovi terminali (presente però, stranamente, nel T200). Per il resto ti chiedo di seguire il 3D ufficiale (INFO-PARERI THL T100S). Grazie

    Grazie GaeRusso per l'esaustiva risposta (purtroppo!)..eheheh...a presto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio anche te Geco...vi rivolgo un'altra questione adesso...io sono riuscito a "routare" il mio THL T100s..ma ora ho delle applicazioni in cinese che chissà cosa significano ed ogni tanto credo mi chiedano degli aggiornamenti...poiché la procedura di "routaggio" era in cinese sapreste per caso come fare eventualmente per "deroutarlo" o se posso andare avanti tranquillamente mantenendo quelle applicazioni?...Grazie in anticipo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy