CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tinydeal Feedback Negativo - Truffatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Tinydeal Feedback Negativo - Truffatori

    Ho acquistato un thl t5s e un tablet da questo sito perché ha dei prezzi buoni ma se questo è il risultato allora meglio darli in beneficenza.
    Ho ricevuto entrambi i prodotti con segni di usura evidentissimi, il tablet si è acceso per 10 minuti e il display sfarfallava e adesso non si accende neanche più. lo smartphone è arrivato senza la batteria e senza cover posteriore. è talmente rovinato di graffi il display che non voglio neanche comprare batteria e cover.
    Li ho contattati 10 minuti dopo che ho ricevuto il pacco e mi hanno offerto 40$ di sconto per il prossimo acquisto…che ridicoliiii!! Io intanto ho speso oltre 200 euro e mi ritrovo senza niente di utilizzabile. Gli ho mostrato le pagine del sito che dicono che loro cambiano il prodotto in caso di difetto e bla bla bla…ma non hanno voluto sapere niente fino a quando li ho mandati a fare in cvlo.
    Sembra che comunque non sia solo io il mal capitato, TinyDeal giudizi | Giudizi dei clienti per TinyDeal | www.tinydeal.com

    Mai più da questi infami , ingrati.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Hai aperto la controversia PayPal, magari facendo le foto ai prodotti che hai ricevuto?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sembrano certamente truffatori !! Meno male che ho comprato solamente un Flip Cover da 7 Euro, ma non posso fare il Tracking con il numero che mi hanno dato!

    E con il Live Chat con loro - dopo che vedono che uno ha ragione con loro, la linea cade!!

    Parlando con una persona(?) a TD mi sembra di parlare con un muro grandissimo!!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Guarda che il tracking è disponibile dopo diversi giorni da quando ti mandano la mail.
    L'episodio di bronx10 è gravissimo ma io ho ordinato diverse cose sia con dhl che con china post ed è andato tutto sempre benissimo.
    Bronx, prova con PayPal e facci sapere cone va.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

    sarahmic (19-04-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy