Thl w200 - Dopo cambio schermo loop all'avvio
Dopo aver sostituito lo schermo lo smartphone va in loop all'avvio, nella scritta thl.
Non ho mai fatto modifiche. Riesco ad accedere al cell solo tenendo premuto il pulsante di accensione. Cosė entra nel sistema.
Dopo una ventina di secondi rivā in loop.
Ho gia fatto wipe dalla recovery.
Se tengo il tasto di accensione premuto, il cellulare non si riavvia. se lo mollo, tempo 7 secondi va in loop.
Cosa consigliate?
_Uso linux.
ll pc non vede lo smartphone.
Schermo cambiato..non vedo pių nulla
Quote:
Originariamente inviato da
ronny6753
Dopo aver sostituito lo schermo lo smartphone va in loop all'avvio, nella scritta thl.
Non ho mai fatto modifiche. Riesco ad accedere al cell solo tenendo premuto il pulsante di accensione. Cosė entra nel sistema.
Dopo una ventina di secondi rivā in loop.
Ho gia fatto wipe dalla recovery.
Se tengo il tasto di accensione premuto, il cellulare non si riavvia. se lo mollo, tempo 7 secondi va in loop.
Cosa consigliate?
_Uso linux.
ll pc non vede lo smartphone.
Ciao, non so se hai risolto ma a me invece č successo che dopo la sostituzione dello schermo quando lo accendo non si vede nulla.
Solo una leggera luce..andando alla cieca il telefono funziona perchč si sblocca lo schermo, posso ricevere telefonate..ma il mio problema č che non vedendo lo schermo non riesco a fare nulla. Ho letto in giro che potrebbe essere una questione di aggiornamento firmare, il fatto č che il telefono no č mio e non ho i permessi di root..ho installato i driver e qui mi fermo..qualche suggerimento?
Grazie uso windows xp