Visualizzazione stampabile
-
Crash Facebook su T100S
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un T100S e ne sono molto soddisfatto. L'unica cosa che non riesco ad usare è l'app di FaceBook: crasha in continuazione, ho provato a disinstallare e reinstallare varie volte ma niente.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.
-
Non so cosa vuol dire crasha ma....anche io ho problemi con fb
-
mi accodo a questo post perchè anch'io ho problemi di chiusura automatica dell app facebook..ho riscontrato questo problema anche su altri dispositivi con android 4.2.2..qualcuno sa come risolvere questo problema?grazie
-
Salve , io ho lo stesso problema con un thl w200s ......spero che qualcuno abbia una soluzione ! Grazie
-
Lo stesso capita a me ma solo dopo l'ultimo aggiornamento di FB , in alcuni siti dicono di disinstallare FB installare Adobe Air e reinstallare FB ... .
-
io ho risolto disinstallando facebook e installando come .apk una vecchia versione..ricordandoci di bloccare gli aggiornamenti su playstore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nodari
Salve , io ho lo stesso problema con un thl w200s ......spero che qualcuno abbia una soluzione ! Grazie
Idem con patate!
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
Lo stesso capita a me ma solo dopo l'ultimo aggiornamento di FB , in alcuni siti dicono di disinstallare FB installare Adobe Air e reinstallare FB ... .
Fatto... ma nisba :(
-
Ragazzi fate come ha fatto djpipino, è la nuova versione che và in crash con questo terminale (non so il perchè). Anche io ho risolto installando la versione 8.0.0.26.24 che si trova facilmente.
-
i crash sono meno recenti ma comunque ci sono...:O