Visualizzazione stampabile
-
scusate se insisto ma non riesco a fare il root a tale telefono,ho provato con il programma postato all'inizio ma non mi da i permessi,provato piu volte,chi conosce altri metodi oppure chi riesce bene a spiegarmi come fare?una volta collegato il telefono mi dice che il root e' andato a buon fine ma non e' vero....
-
Fai partire il programma. Poi colleghi il cell.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcotoi
ok per l ottimo prezzo ma con batteria così capiente pensavo meglio. magari con altre recensioni cambio idea )
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando
Androidiani App
Il problema è la grandezza dello schermo e la sua definizione, ma per me questo cellulare ti fa anche due gg. e mezzo usando whatsapp e posta in push h24.
Io col mio thl w100 con batteria da 1700 ma/h ci faccio dalle 7 alle 22,30 senza particolari patemi, salvo che non sia necessario il navigatore stradale.
-
Ragazzi nessuno ha provato ad installare pimp my rom? C'è una voce di ottimizzazione delle prestazioni della batteria. Magari ci sono dei miglioramenti.
Fra l'altro con Nova elimino tutte le animazioni nella navigazione di menù ed app, non so magari questo un po' può aiutare.
-
Quote:
leddlazarus
il cell è utilizzabile certo. io ho dovuto fargli il root per usare titanium e fare il restore.
l'unica cosa che devi per forza smanettarci un po' è il gps, ma trovi guide su guide su internet.
le foto non ti dico per due motivi: primo) penso che QUALUNQUE telefono anche di marca faccia foto di m***a (forse il nokia da 41mpx si salva), e quindi per me non è un valore ma solo una possibilità in piu' che ti dà qualunque cell; secondo) non guardo la qualità della foto che scatto con il cell, ma solo il valore mio personale, altrimenti non le farei mai. quindi per me sono tutti equivalenti.
se voglio fotografare prendo una fotocamera. quindi non sono il tipo adatto per darti una dritta su questo. ti dico solo che è da 8mpx.
la batteria sembra veramente "cazzuta" alle 14.30 è al 70% dopo un uso "serio". staccata alle 7.00 dal caricabatteria al 100%.
Ciao, ma come fai a fare il restore da un cellulare a un altro con titanium?
-
scusate ho letto i vari messaggi ma ancora non mi è chiaro se su questo modello il GPS funziona oopure è afflitto dai soliti problemi.
C'è qualcuno che lo ha utilizzato in navigazione con la macchina e che può dare qualche parere? Lo chiedo perchè moli modelli presentano problemi non solo di aggancio dei satelliti ma soprattutto di precisione e stabilità del segnale
grazie!
-
Soliti problemi di questi modelli. Aggirabili con qualche trucchetto. Ma se per te è una funzione principale è meglio che ti rivolgi ad altri marchi. Già HUAWEI è meglio. Ho letto che il chip octacore è megliore sotto questo aspetto. Io lo uso con il gioco ingress. Devo per forza passare da mobileuncle per velocizzare il fix. Se vuoi un cell accendi e vai i cinesi non sono proprio perfetti per il gps
-
Quote:
leddlazarus
Soliti problemi di questi modelli. Aggirabili con qualche trucchetto. Ma se per te è una funzione principale è meglio che ti rivolgi ad altri marchi. Già HUAWEI è meglio. Ho letto che il chip octacore è megliore sotto questo aspetto. Io lo uso con il gioco ingress. Devo per forza passare da mobileuncle per velocizzare il fix. Se vuoi un cell accendi e vai i cinesi non sono proprio perfetti per il gps
si lo so bene, ma mi serve un dual sim con batteria eccezionale, lo uso per lavoro e su carta questo era proprio ciò che cercavo. Ma non ho più voglia nè tempo da dedicare a fix e sperimentazioni o roba del genere...alla fine sono sempre 150 euro, non voglio buttarli di nuovo. Per ora rimango con il lumia, accendi e fa subito bene tutto quello che promette.
-
Potresti aspettare il 5000
-
Il mio amico ha il lenovo p780 e mi ha detto che a lui il GPS va benone
-
2 allegato(i)
ecco lo script per eliminare il SU cinese e caricare SU in italiano.
scompattate la cartella nella memoria del telefono (quella da 2GB, a me la identifica con thl4400) NB NON nella microsd aggiuntiva
lanciate l'emulatore terminale (se non l'avete installatelo)
una volta aperto digitate su (minuscolo) e date invio a questo punto dovrebbe chiedervi la conferma dei permessi di root che ovviamente dovete dargli
poi digitate cd /sdcard/mrw e invio
dovreste trovarvi in questa situazione
Allegato 113429
a questo punto digitate (come visibile in foto)
sh ./root.sh e invio
il telefono fa il reboot e scompaiono i noiosi programmini cinesi ed è caricato il SU corretto
a me ha funzionato
buon lavoro
AH ben inteso lo fate a vostro rischio e pericolo...se avete dubbi non fatelo oppure documentatevi in rete
Allegato 113430
-
Ragazzi una domanda: come il w100, questo telefono ha la capacità di switchare via software il 3g da una sim all'altra? E' una funzione molto comoda, preferibile a quella di dover estrarre e reinserire le sim scambiandole dopo aver aperto il tel.
Inoltre ha il client voip nativo sbloccato?
Grazie
-
ciao, a chi ha il thl 4400.... quanto ci mette a caricare la batteria da 0 a 100%?
grazie.
-
chi lo mette su una bilancia? i 158 gr dichiarati sono "reali" o senza batteria?
grazie
-
Per il tempo di ricarica non saprei in quanto lo ricarico di notte mentre dormo
Per il peso è effettivo
Tanto la batteria è integrata
-
Non mi sembra che abbia entrambe le sim 3g
-
Quote:
leddlazarus
Per il tempo di ricarica non saprei in quanto lo ricarico di notte mentre dormo
Per il peso è effettivo
Tanto la batteria è integrata
Dovrebbe essere controindicato tenerlo carico al 100% per più tempo cmq.
Aggiornamenti sulle ore di schermo che riesce a tenere? Che sono, in fondo, il dato che conta in merito alla batteria...Ormai dovresti aver fatto più "cicli"...
-
Questa mi giunge nuova... Al 100% il sistema gestisce il mantenimento e di certo evita i sovraccarichi
-
Grazie...
infatti mi ero accorto di aver detto una c@xxata sulla batteria rimovibile.
-
Quote:
leddlazarus
Questa mi giunge nuova... Al 100% il sistema gestisce il mantenimento e di certo evita i sovraccarichi
Eh sì, lo si può leggere nelle guide in questo forum proprio...
Ore di schermo massime in una carica comunque? Mi fai un aggiornamento? Grazie infinite
-
-
Cazzo sì, allora almeno 6 ore te le fa...avevo capito intorno alle 3-massimo 4 ore...
Cioè non il meglio del meglio, ma 6 ore già si inizia a ragionare e ti fai un giorno con la massima tranquillità proprio
-
Guarda è arrivato così da ieri alle 7.00 quando l'ho staccato dal caricatore. Poi di notte lo lascio acceso in modalità aereo. Tieni conto che ho anche 7 h di GPS acceso
-
Quote:
leddlazarus
Guarda è arrivato così da ieri alle 7.00 quando l'ho staccato dal caricatore. Poi di notte lo lascio acceso in modalità aereo. Tieni conto che ho anche 7 h di GPS acceso
Bene, quindi sono davvero convinto di aver fatto un buon acquisto. Il migliore che potessi fare per un dual sim con autonomia decente. E' finalmente arrivato a casa, ora il problema è che devo scendere io a casa tra un po' di giorni, non vedo l'ora di averlo tra le mani (fra l'altro son arrivati diversi accessori, tipo cover e caricatore per auto: e andiamo).
-
-
Io sono soddisfatto al 1000%
-
Chi mi da informazioni sul funzionamento del GPS? Tempi di Fix e precisione. Io ho un thl w8s e il GPS non è il massimo. Vorrei prendere questo 4400 per il mio papà a cui piace fare escursioni e vorrei insegnargli ad usare app tipo runtastic ma le il GPS non fixa in tempi brevi é un problema.
-
Mi sa che non sia il max per il GPS. Ho provato ad usarlo con mytracks di google e mi ha perso spesso la posizione. Risultato tracciato inusabile
-
Quote:
Torque
Chi mi da informazioni sul funzionamento del GPS? Tempi di Fix e precisione. Io ho un thl w8s e il GPS non è il massimo. Vorrei prendere questo 4400 per il mio papà a cui piace fare escursioni e vorrei insegnargli ad usare app tipo runtastic ma le il GPS non fixa in tempi brevi é un problema.
La migliore app per chi fa escursioni è Locus pro che puoi comprare sul market. A parte questo le prestazioni del gps possono essere sempre migliorate modificando il file gps.conf (dopo, ovviamente, aver rootato il telefono) e con l'installazione di mobile uncle tools. C'è una funzione che gira in background che migliora la performance complessiva, inoltre è necessario abilitare l'agps e un'altra funzione di cui non ricordo il nome ma sono cose all'ordine del giorno.
-
Anche adottando tutti gli accorgimenti non è proprio il massimo. A volte ci mette un po' troppo a fare il primo fix.
-
Quote:
leddlazarus
Anche adottando tutti gli accorgimenti non è proprio il massimo. A volte ci mette un po' troppo a fare il primo fix.
Si su questo posso immaginare, è una costante di tutti gli mtk based phones.
-
ciao ragazzi ... vorrei andare a stare meglio e sono molto indeciso ... perciò consiglio
possiedo un S2 ... ora ho ordinato una bella batteria maggiorata originale
ma faccio uso molto intensivo della linea dati (voip sotto 3g email etc)
il desiderio di passare a thl 4400 è molto per via della batteria
poi, però, leggo le specifiche e vedo che la memoria interna dell's2 è di 16gb e quella del thl 4400 è di soli 4gb
leggo male?
magari è meglio che aspetto il thl 5000?
-
Beh con una microsd da 32 passa la paura della memoria. Comunque il 5000 è meglio, ma costa anche il doppio
-
Quote:
leddlazarus
Beh con una microsd da 32 passa la paura della memoria. Comunque il 5000 è meglio, ma costa anche il doppio
Ma parlavo di RAM e ROM
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Beh sull s2 ho 2 gb di ram e 16 rom quindi con accesso più rapido. Credo tutto sia molto più fluido che gestito su sd. Le app le puoi spostare ma il system? E Più si va avanti più il system sarà affamato
-
Ma secondo me sono tutte preoccupazioni inutili. Tieni conto che la rom è utilizzabile in parte come memoria sul 4400 circa 2 gb. In più ho quasi un giga libero sulla partizione di sistema. Non penso che facciano rom a breve da oltre 4gb.
-
Ricapitoliamo entrambo hanno 1 gb ram poi il samsung ha 16 gb di rom mentre il thl 4400 ne ha 4
-
Si ok ma ripeto che la scarsa rom è aggirabile grazie alla sd. Certo se non si avesse possibilità di installare una sd allora per la rom, essendo la sola memoria del telefono, diventa importante la sua dimensione.
-
Quote:
leddlazarus
Si ok ma ripeto che la scarsa rom è aggirabile grazie alla sd. Certo se non si avesse possibilità di installare una sd allora per la rom, essendo la sola memoria del telefono, diventa importante la sua dimensione.
Bah, io tutti sti problemi non me li faccio, non ci ho mai capito molto in come partizionano, fatto sta che ho rootato il mio thl w100, ho fatto la doppia partizione sulla sd e installo tutto lì con lik2sd.