Visualizzazione stampabile
-
Thl w100 aiutoooo
buona pomeirggio rega' scusatemi se disturbo ma vorrei sapere se senza perder tempo devo buttarlo direttamente oppure c'e qualche spiraglio,., sono andato ad aggiornare il mio THL W100 e mi son dimenticato che bootloader ci sia,. ora quando vado a flasharlo con flashtool il cell viene riconosciuto carica la prima faschia rossa sotto e poi si ferma li',., che posso fare?? dopo un po' di secondo mi esce una tendina con un errore,.,., e poi nn va' piu avanti.,. mi date consigli? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninfole
buona pomeirggio rega' scusatemi se disturbo ma vorrei sapere se senza perder tempo devo buttarlo direttamente oppure c'e qualche spiraglio,., sono andato ad aggiornare il mio THL W100 e mi son dimenticato che bootloader ci sia,. ora quando vado a flasharlo con flashtool il cell viene riconosciuto carica la prima faschia rossa sotto e poi si ferma li',., che posso fare?? dopo un po' di secondo mi esce una tendina con un errore,.,., e poi nn va' piu avanti.,. mi date consigli? Grazie
Ragazzi nessuno che puo' autarmi????
-
Quote:
ninfole
Ragazzi nessuno che puo' autarmi????
Vorrei aiutarti io, ma non ho capito molto bene cosa ti e' successo....che rev del thl hai ? quale rom hai provato ad installare ???
-
Quote:
Dichotomy
Vorrei aiutarti io, ma non ho capito molto bene cosa ti e' successo....che rev del thl hai ? quale rom hai provato ad installare ???
ciao Dicho,.,.,, il tele e un thl W100 la rev come faccio ha vedere?? tieni presente che non si accende piu,.,. solo la lucettina piccola vicino all'auricolare,.,. sono andato ha flasharlo con flashtool e mi son dimenticato di togliere la spunta su preloader.,., ora il programma flashtool riconosce perfettamente ancora il cell .,., ma quando l'avvio si avvia la striscia rossa sotto e poi si ferma li',.,. dopo qualche secondo mi esce poi una skermata di un errore che ora non ricordo cosa c'e scritto,.,.
la ROM e quella che c'e su NEEDROM e pure quella posta qui su androidiani nel tread THL W100
se nn erro questi sono i firmware che ho provato a flashare
firmware del 02/08/2013
THL.W100.130802.JBV2_.HD_.EN_.COM_.8P32_MT6589
firmware del 01/07/2013
ThL.W100.130701.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589
-
Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee''' ragazzi Risolto,.., cambiando flashtool e mettendo la versione "Flash_Tool_v3.1316.0.150" e la ROM "ThL.W100.130813.JBV2.QHD.EN.COM.8P32_V01_MT65 89" andato liscio come l'olio,., ora pero' cio' lostesso problema di prima,.,., Fotocamera che non funziona mi da' errore,.,., cosa posso fare??? Grazie
-
Ti conviene aggiornare alla 130912... L'ultimo firmware al momento disponibile...Se la fotocamera continua a non funzionare, probabilmente hai la rev2...la revisione piu difettata delle 3
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
-
Visto che ne sapete pił di me come faccio a rimpostare l'imei???