Ciao a tutti ragazzi.
Vi scrivo perchè ho questo problema con il mio THL W8s.
Ho fatto un ordine per mia sorella su interne e fra questi c'era un caricabatteria per Iphone 5 non di marca.
Essendomi trasferito da poco, nel week end ero tornato a casa ma avevo lasciato il mio caricatore nel nuovo appartamento... così mi sono fatto prestare il nuovo caricatore da mia sorella...
appena collegato al cell( da acceso ) sembrava come se fosse impazzito.. il touch non rispondeva e apriva tutte le app come voleva..siccome non era utilizzabile in quel momento l'ho scollegato per riavviarlo e appena scollegato è tornato alla normalità...così ho riprovato a collegarlo di nuovo al caricabatteria e ha ripreso a impazzire...
Dopo questo episodio vado a fare una foto con il cell e mi compare il messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera".. prima di scrivere ho cercato anche qui nel forum ma non sono riuscito a risolvere...
Premetto che ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica ma non è servito a nulla.
cose speciali che ho notato: -non appena collegavo il cell al caricatore la prima applicazione che si apriva era sempre FlashLight ( la torcia installata di serie nel cell )
- la fotocamera non funziona mai ( nemmeno se riavvio ), tranne per poco tempo se ricollego il cell a quel caricatore maledetto ( solo con quello. con quelli normalmente funzionanti non va)... dovrei tenerla sempre aperta.. non appena la chiudo ritorna il problema.
Spero che riusciate ad aiutarmi!!
Un Saluto!![]()