CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[THL w200] Errore fotocamera: impossibile collegarsi... Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di alexx404


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Siena
    Messaggi
    62
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Question

    [THL w200] Errore fotocamera: impossibile collegarsi... Aiuto!

    Salve androidiani.
    So che è un problema letto e riletto per questo terminale, ma non ho trovato nessuna risposta a questo problema.
    Ormai la fotocamera ha smesso di funzionare del tutto, prima almeno (premendo lievemente sulla fotocamera/spegni e riaccendi) tornava a funzionare, saltuariamente o con schermata verde.
    Da due giorni si legge solamente "Impossibile collegarsi alla fotocamera".

    Possibile che non esista una soluzione a tal problema?
    L'ho acquistato da Ebay, rivenditore in Italia, quindi non da siti dediti a chinafonini.
    Spero non evitiate il post e mi possiate essere d'aiuto,
    Grazie.
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ormai il problema della fotocamera e risaputo, ho letto di altri sul forum che come me stanchi del problema hanno aperto lo smartphone e aggiunto spessori in prossimità dei connettori delle fotocamera e fin qui tutto bene perche il problema sembra essersi risolto. Ma una volta richiuso e verificato che tutti i contatti siano al posto proprio mi accorgo che altoparlante microfono e luce tasti non funzionano più!!!
    Ho letto di altri che hanno avuto lo stasso problema ma ai me non ho trovato soluzioni!!
    Spero che qualcuno più esperto di me mi possa aiutare vista l età del telefono!!!
    Grazie a tutti gli androidiani!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di alexx404


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Siena
    Messaggi
    62
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    A quanto pare ho trovato una soluzione. Proprio come hai detto tu, ho aggiunto piccoli cartoncini di carta sopra ai connettori per poter creare pressione, ho seguito un video su youtube come guida in quanto non avevo mai aperto il telefono prima.
    Per adesso funziona, non ho riscontrato problemi di alcun tipo riguardanti microfono o altro. Probabilmente hai toccato qualcosa che non dovevi toccare, non saprei.
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy