Visualizzazione stampabile
-
[Info&Pareri] THL T6S
Ciao, è disponibile questo nuovo device T6S di THL.
http://img4.hostingpics.net/pics/474...5255956140.jpg http://img4.hostingpics.net/pics/319...4397946140.jpg
CPU: Quad core, MTK6582M ARMv7
Frequenza della CPU: 1.3GHZ
GPU: OpenGL ES 2.0, Mali-400 MP2
ROM: 8GB
RAM: 1GB
3G: WCDMA 850MHz, WCDMA 2100MHz
2G: GSM 850MHz, GSM 900MHz, GSM 1800MHz, GSM 1900MHz
Risoluzione Schermo: 854 x 480 pixel
Materiale dello Schermo: JDI
Fotocamera: Posteriore 5.0 MP, Interpolata 8MP
Anteriore 0.3 MP, Interpolata 2MP
Non si tratta di uno smartphone top di gomma ma uno che costa poco per soddisfare esigenze quotidiane a nome di THL ed di rapporto qualità prezzo.
-
1 allegato(i)
la sorpresa di questo cellulare deve essere lo schermo JDI, cioè quello che viene utilizzato nel Xiaomi mi4. vediamo che le immagine rivelano piu' in dettagli rispetto a IPS.
http://images.td-imgs.com/2014_produ...T6SOP/1_04.jpg
peccato la risoluzione visto che costa molto di meno.
-
ciao a tutti, THL T6S due colori sono già arrivati in magazzino i primi ordini, e iniziamo la spedizione stasera. e ci metto le prime foto del telefono.
domani metto le foto di test e di quello bianco.
http://img4.hostingpics.net/pics/459504IMG3514.jpg
http://img4.hostingpics.net/pics/761272IMG3515.jpg
http://img4.hostingpics.net/pics/557848IMG3518.jpg
questi sono per i primi ordini, comunque i secondo arriverà anche in questa settimana.:cool:
http://img4.hostingpics.net/pics/905469IMG5855.jpg
-
-
Non male,anzi molto bene!Per 67 euro... tra pochi giorni me lo acquisto.
-
anche io stavo informandomi su questo smartphone low cost.....da quello che avevo capito la batteria non si può rimuovere ma sono smentito dalla foto che invece fa vedere che si può rimuovere......la domanda è un dual sim ? perchè dalla foto sembra di vedere che c'è soltanto un posto per la scheda sim e l'altro posto è per sd di memoria.....poi ho visto sul sito tinydeal il prodotto la domanda era se si posteva fare la spedizione dhl e quanto costava ? aspetto news....buona giornata a tutti....
-
Quote:
Originariamente inviato da
pmp09
anche io stavo informandomi su questo smartphone low cost.....da quello che avevo capito la batteria non si può rimuovere ma sono smentito dalla foto che invece fa vedere che si può rimuovere......la domanda è un dual sim ? perchè dalla foto sembra di vedere che c'è soltanto un posto per la scheda sim e l'altro posto è per sd di memoria.....poi ho visto sul sito tinydeal il prodotto la domanda era se si posteva fare la spedizione dhl e quanto costava ? aspetto news....buona giornata a tutti....
Dalla scheda del telefono e' dual sim supporta tim/vodafone per tre non garantisco.Con dhl spendi circa 8/9 euro di spedizione alle quali devi aggiungere quasi sicuramente la dogana sulle 15/20 euro credo, in base a quanto dichiarano di valore.
Saluti
-
Quote:
TNK
la sorpresa di questo cellulare deve essere lo schermo JDI, cioè quello che viene utilizzato nel Xiaomi mi4.
JDI non è un tipo di schermo ma il consorzio giappponese che lo produce --> Japan Display - Wikipedia, the free encyclopedia
E' uno schermo IPS.
-
Di fatti c'e' scritto nella descrizione dello schermo "screen JDI con tecnologia IPS".
-
grazie per la info...funziona che tu sappia con postemobili ? un saluto a tutti
-
Quote:
pmp09
grazie per la info...funziona che tu sappia con postemobili ? un saluto a tutti
Secondo me non ci sono problemi,basta configurare.
-
Su dx.com ho trovato allo stesso prezzo - € 67,16 con spedizione gratuita - il DOOGEE VOYAGER2 DG310, quale mi consigliate fra i due ?
Grazie.
-
Quote:
pmp09
ciao, sì, t6s è un dual sim, poi DHL costa meno circa 7 euro,come rivelato nella foto. per le spese doganli chiedono 22% ma con DHL si dichiara un po' dimeno il valore, mentre la psotaNL va bene lo stesso, se non abbia urgenza...comunque DHL il più rapido e sicuro, potresti leggere la guida quì
http://img4.hostingpics.net/pics/824411611.jpg
-
Quote:
rororo
Su dx.com ho trovato allo stesso prezzo - € 67,16 con spedizione gratuita - il DOOGEE VOYAGER2 DG310, quale mi consigliate fra i due ?
Grazie.
ciao, boh, dipende...rispetto ai marchi THL ha una storia più lunga con negozi fisici anche in Cina, mentre DOOGEE non negozi fisici quindi vediamo feedback maggiormente dall'estero...
poi riguardante le caratteristiche non vedo grandi differenze tra i due... quindi dipende a quale preferisci. dg310 è anche un prodotto bello, se abbia incertezza meglio aspettare le opinioni degli altri utenti che hanno testato i due.
poi spedizione gratuita non è consigliata al primo posto, su dx è anche disponibile la postanl che va più rapidamente e costa poco. spero che sia utile per te.
:)
-
Io personalmente punterei sul thl,ho preso tempo fa il t11 e mi sono trovato molto bene.
-
ciao lo hai acquistato? come va il tele? potresti suggerirmi dove acquistarlo? store seri e veloci.. grazie mille
-
-
Quote:
giovi2010
ciao lo hai acquistato? come va il tele? potresti suggerirmi dove acquistarlo? store seri e veloci.. grazie mille
Dovrei fare ordine settimana prossima da tinydeal.Quando arrriva vi faccio sapere.
-
scusate ma ci sono delle spese doganali sempre o solo se la dogana apre il pacco?? su focal price mi pare di avere capito che non sempre viene aperto il pacco e quindi se si ha fortuna si può evitare di pagarle.
vi risulta?
a quanto ammonterebbero??
grazie
-
Quote:
rebeldia
scusate ma ci sono delle spese doganali sempre o solo se la dogana apre il pacco?? su focal price mi pare di avere capito che non sempre viene aperto il pacco e quindi se si ha fortuna si può evitare di pagarle.
vi risulta?
grazie
Con dhl al 99 % paghi le spese doganali e non te lo bloccano o aprono mai. con il pacco postale non sempre, ma se te lo bloccano alla dogana sono problemi perche' non sai quando e quanto pagherai.Io da tinydeal ho preso il thl t11 con dhl sul pacco era dichiarato 100 dollari e ho pagato 24 euro di dogana.Con il t6s penso dichiarino sui 50-70 dollari poi fatti tu i conti di quanto si paghi allo sdoganamento.Spero di esserti stato utile.Saluti.
-
mi date delle notizie sul gps se funziona off line e la durata della batteria...un uso normale con internet qualche volta e chiamate scarse nella giornata ,arrivo a fine giornata?? e se paragonato al dg 450 che mi dite??
grazie
-
Quote:
rebeldia
e se paragonato al dg 450 che mi dite??
grazie
Le principali differenze sono uno schermo piu' grande oltre che + brillante grazie al jdi per il thl una rom il doppio sempre per il thl e android 4.4.2 per il t6s oltre che un prezzo minore di 7-8 euro.
Per il resto e'abbastanza simile,il doogee ha una batteria migliore ma la fotocamera del thl e' 5 MP contro i soli 2 del dg 450.Quindi il Thl secondo me vince di poco ma vince.Poi va ancora testato ma di solito questa marca e ottima.
-
difatti è proprio la batteria che mi preoccupa....non vorrei ricaricare tutti i giorni.....che duri almeno 24 ore....
-
Dipende da cosa ci fai, se stai accorto a fine giornata ci arrivi.
-
tu da chi acquisti?? per la dogana cosa mi sai dire??
-
Quote:
scagnetti
Originariamente inviato da rebeldia
vi risulta?
grazie
Con dhl al 99 % paghi le spese doganali e non te lo bloccano o aprono mai. con il pacco postale non sempre, ma se te lo bloccano alla dogana sono problemi perche' non sai quando e quanto pagherai.Io da tinydeal ho preso il thl t11 con dhl sul pacco era dichiarato 100 dollari e ho pagato 24 euro di dogana.Con il t6s penso dichiarino sui 50-70 dollari poi fatti tu i conti di quanto si paghi allo sdoganamento.Spero di esserti stato utile.Saluti.
Ciao, con dhl più propabilmente che si paga mentre con la posta normale la possibilità è di meno, comunque non assoluto. riguardanti i tempi di consegna e le spese doganali, potrebbe leggere questa guida per capire meglio.
-
ciao a tutti
ho questo terminale da un paio di giorni. Preso su ali**** spedizione con dhl. E' la prima volta che mi capita di pagare la dogana, in tutto cmq 20€.
Globalmente pagato 97€. Spedito con DHL e arrivato in 3 giorni dalla spedizione.
Soddisfatto, il telefono è un THL ma in realtà deriva al 100% dall'Inew V3 privo della parte NFC.
Display molto buono, telefono pratico e leggero, OS 4.4.2 NB: display con touch a 2 soli punti (questa è stata una bella sorpresa!!!)
Batteria staccabile durata con uso normale circa 1 giorno e mezzo (navigazione wifi, navigazione 3G con dati sempre accesi, 2 sim inserite TiscaliMobile e PosteMobile, chiamate e messaggi, uso email ecc).
-
niente root tramite framaroot e i 3 exploit disponibili, credo si possa effettuare tramite vroot e similari ma devo ancora provare
-
Ordinato oggi da tiny appena arriva posto impressioni.
-
Quote:
vitroz
ciao a tutti
ho questo terminale da un paio di giorni. Preso su ali**** spedizione con dhl. E' la prima volta che mi capita di pagare la dogana, in tutto cmq 20€.
Globalmente pagato 97€. Spedito con DHL e arrivato in 3 giorni dalla spedizione.
Soddisfatto, il telefono è un THL ma in realtà deriva al 100% dall'Inew V3 privo della parte NFC.
Display molto buono, telefono pratico e leggero, OS 4.4.2 NB: display con touch a 2 soli punti (questa è stata una bella sorpresa!!!)
Batteria staccabile durata con uso normale circa 1 giorno e mezzo (navigazione wifi, navigazione 3G con dati sempre accesi, 2 sim inserite TiscaliMobile e PosteMobile, chiamate e messaggi, uso email ecc).
Il display con 2 soli punti crea molti problemi nell'utilizzo del cellulare?
-
Quote:
MiDance
Penso solo nelle app e nei giochi piu' performanti nell'uso comune vai tranquillo...del resto il famoso galaxy ace che costa 30-40 euro in piu' ha soli 2 punti touch per dirla tutta.
-
Quote:
MiDance
Non crea nessun problema, solo che non essendomi documentato appena ho avuto lo smartphone in mano ho lanciato il test e il conto delle dita si è fermato a 2 :-[ con mia sorpresa
-
Quote:
vitroz
Non crea nessun problema, solo che non essendomi documentato appena ho avuto lo smartphone in mano ho lanciato il test e il conto delle dita si è fermato a 2 :-[ con mia sorpresa
E gia', sul sito di tinydeal era scritto espressamente "2 tocchi".Cmq per quel prezzo ci puo' stare anche se forse era meglio 5.Essendo uno smartphone very entry-level va bene cosi.
-
Dopo mesi di letture su questo forum, mi sono deciso ad acquistare questo modello entry level di smartphone. Passerò a questo modello da un nokia 5800 express music, per cui le mie eventuali valutazioni non saranno affidabili. Spero di leggere le vostre valutazioni e consigli ed eventualmente chiedere lumi ai più smanettoni tra voi.
-
Quote:
scagnetti
E gia', sul sito di tinydeal era scritto espressamente "2 tocchi".Cmq per quel prezzo ci puo' stare anche se forse era meglio 5.Essendo uno smartphone very entry-level va bene cosi.
:) non lo ho preso da tinydeal ...
-
Quote:
vitroz
:) non lo ho preso da tinydeal ...
L'ho letto,dicevo solo che sul loro sito era specificato.
-
neppure con vroot e rootgenius sono riuscito a rootare il Th6s :'(
-
Ragazzi sarei interessato all'acquisto, ma nessuno ancora lo tiene? una belle recensione? fluidità, robbustezza, brillantezza dello schermo, prestazioni, gps, durata batteria ecc....
Me lo hanno chiesto gia un 4 in famiglia...non vorrei buttare un bel po di soldini :)
-
Io opterei x il doogee dg310 ha caratteristiche un poco migliori del thl 6s ,in passato ho avuto un thl w200 ed è stato un buon telefono ma questo a cui ti riferisci nel post ,sai bene che è un rebrand di altra marca. ..
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Strano, ordinato lunedi da tinydeal. ed a oggi non ancora spedito di solito lo fanno in 24 massimo 48 ore...