CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

W200S fuori produzione????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    W200S fuori produzione????

    Il W200S è arrivato in Italia intorno alla metà di febbraio di quest'anno, dunque da sette mesi, giorno più, giorno meno. Io ce l'ho da sei mesi e ne sono letteralmente entusiasta, al punto da averlo consigliato a moltissime persone, che lo hanno pure acquistato. Un paio di settimane fa alcuni amici mi han detto che il cellulare era letteralmente sparito dai siti "affidabili" (quelli che ti fan dormire sonni tranquilli, per intendersi), e sostituito dal W200C.
    Ho voluto verificare di persona e la cosa risponde al vero! A me sembra pazzesco che un'azienda tolga dalla produzione dopo nemmeno un anno un cellulare straordinario sotto ogni profilo, sostituendolo con uno simile che costa una decina scarsa di euro in meno. Il W200C ha il KitKat 4.4 (che possono anche tenersi, visto che preferisco di gran lunga il 4.2), ma ha una ROM di soli 8 Gb (contro i 32 del W200S!), la CPU a 1,4 gHz (contro 1,7 del W200S)!
    Mi piacerebbe comprendere le ragioni di tale politica aziendale (a mio parere non certo logiche), che non depone certo a favore della THL quanto ad affidabilità. A me la politica dell'usa e getta non piace. A meno che non ci siano altre (ed allora per me inquietanti) ragioni.
    Sarebbe bello che si esprimessero nel merito i venditori che talora si affacciano sul forum.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy