Visualizzazione stampabile
-
thl 100s in brick
ciao a tutti ho un problema con il mio thl 100s comprato 5 mesi fà in cina, praticamente dopo svariati problemi ho fatto un reset e mi si e bloccato ora in fase di accenzione fà la prima schermata con la scritta thl e poi niente (schermo nero) non prende neanche piu' il comando per resettarlo, potrei rispedirlo in cina dato che e in garanzia ma dato che ha un gaffio su un lato ho paura che mi facciano pagare tutto a me. c'è qlc che mi può aiutare grz...
-
Flasha una rom che trovi su Needrom tramite flashtool e vedi se riparte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Flasha una rom che trovi su Needrom tramite flashtool e vedi se riparte.
ok faccio anche questa prova ma comincio a perdere la speranza ti farò sapere grz.
-
Quote:
mario65
ok faccio anche questa prova ma comincio a perdere la speranza ti farò sapere grz.
ho anche io lo stesso problema con il thl t11 e sono molto imbranato; dal nulla ha fatto un paio di giorni a restare acceso su thl e poi da qualche giorno non si ricarica più.
cambiato batteria ma neanche quello risolve
non saprei come flashare e cosa devo flashare
prima domanda hai risolto?
secondo qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
-
ok e ufficiale il mio thl 100s e diventato un ferma carte :'( peccato perchè era un ottimo smartphone...
-
Quote:
mario65
ok e ufficiale il mio thl 100s e diventato un ferma carte :'( peccato perchè era un ottimo smartphone...
Ascoltami, io non so in quale stato sia il tuo cellulare, ma io ho recuperato il T100S che non si accendeva più (con o senza batteria) e quindi non entrava nemmeno in recovery. Lo hai già buttato o vuoi che ti aiuti a recuperarlo?
-
non lho ancora buttato mi piacerebbe recuperarlo, ma come mi puoi aiutare? non riesco a interagire nemmeno col pc lo riconosce come periferica di sistema ma non posso fare niente...
-
Quote:
mario65
non lho ancora buttato mi piacerebbe recuperarlo, ma come mi puoi aiutare? non riesco a interagire nemmeno col pc lo riconosce come periferica di sistema ma non posso fare niente...
Ascoltami, mi devi dire innanzitutto due cose fondamentali, ovvero quale sistema operativo hai sul PC ed esattamente come ti viene riconosciuta la periferica. Procurati il FlashTools, i driver MTK e rispondimi alle domande, poi ci ritroviamo qui.
-
ciao ho usato sia windows 7 che windows 8 in tutti due i casi mi ha riconosciuto il telefono come periferica esterna usb senza poter interaggire in nessun modo col tel.
-
Quote:
mario65
ciao ho usato sia windows 7 che windows 8 in tutti due i casi mi ha riconosciuto il telefono come periferica esterna usb senza poter interaggire in nessun modo col tel.
Eseguito la procedura con flash tool alla lettera?cioè caricare la rom su flash tool avviare il download,se non parte,togliere per un secondo la batteria e rienserirla.il mio vecchio thl t100 quando mettevo su certe rom avevo il tuo stesso problema,mi ricordo tempo fa che in gestioni periferiche me lo vedeva come modem alcatel,fino a quando accende e non, è sempre recuperabile.