Visualizzazione stampabile
-
THL T6S Quad Core
Salve a tutti e mannaggia a me,
ieri ho accettato di eseguire l'aggiornamento del firmware a questo piccolo gioiellino.
Non lo avessi mai fatto!!!
30 minuti di sofferenza tra scarico ed installo per poi iniziare una interminabile sequenza di allarmi.
1) Le schede sono cambiate i numeri risultano modificati
2) cambiate icone sulla barra info in alto (tutta in bianco nessun coloro per distinguere le sim) le scritte grandi del 3G
3) Il market non si connette da errore di connessione e suggerisce di consultare l'assistenza
4) I menu delle impostazioni modificati
5) Layout dei messaggi diverso
... e poi era tardissimo e ho smesso di smanetare per capire come farlo riprendere.
Ce qualche altro, ma stavolta fortunato che ha vissuto la stessa cosa e puoi darmi un suggerimento per uscirne.
Come risolvere i problemi o come tornare alla precedente versione del firmware.
Grazie a tutti che vorranno aiutarmi
PS: già scritto a THL attendo risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
arconnersax
Salve a tutti e mannaggia a me,
ieri ho accettato di eseguire l'aggiornamento del firmware a questo piccolo gioiellino.
Non lo avessi mai fatto!!!
30 minuti di sofferenza tra scarico ed installo per poi iniziare una interminabile sequenza di allarmi.
1) Le schede sono cambiate i numeri risultano modificati
2) cambiate icone sulla barra info in alto (tutta in bianco nessun coloro per distinguere le sim) le scritte grandi del 3G
3) Il market non si connette da errore di connessione e suggerisce di consultare l'assistenza
4) I menu delle impostazioni modificati
5) Layout dei messaggi diverso
... e poi era tardissimo e ho smesso di smanetare per capire come farlo riprendere.
Ce qualche altro, ma stavolta fortunato che ha vissuto la stessa cosa e puoi darmi un suggerimento per uscirne.
Come risolvere i problemi o come tornare alla precedente versione del firmware.
Grazie a tutti che vorranno aiutarmi
PS: già scritto a THL attendo risposta
Cavolo....anche io ho il tuo stesso problema...non riesco a risolvere......speriamo si trovi una soluzione al piu' presto....
-
-
Risolto. Seguendo le indicazioni dell'assistenza. Fatto backup dei contatti e non delle app. Avviato re set ai valori di fabbrica. Seguito wizard iniziale con configurazione del account di google. Ora si collega e funziona tutto. Almeno quello che fino ad ora mi dava errore. Grazie a tutti.