CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

THL W200 - Problema utilizzo con vivavoce bluetooth dell'auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THL W200 - Problema utilizzo con vivavoce bluetooth dell'auto

    Ciao a tutti, vorrei risolvere il problema bluetooth/vivavoce, e quindi cerco aiuti e consigli! Ho cercato nel forum notizie a me utili, ma invano...

    In pratica, ho questa situazione:
    - Radio di serie (no Navi) con Bluetooth nella mia Kia Sportage 2012
    - Smartphone THL W200

    La radio si connette senza problemi via bluetooth al telefono e viceversa.

    Il problema é :
    - Quando parte la chiamata (tentativo riuscito con dettatura del numero o del nome a voce), si sente solo un rumore tipo segnale criptato, e non si capisce se la chiamata sia partita e tantomeno si sente parlare.

    Sono stato in concessionaria e dopo aver riscontrato quanto sopra, abbiamo provato con un Nokia di un meccanico...tutto ha funzionato perfettamente!!
    Anche con il telefono di mia moglie funziona perfettamente (clone dell'S4).
    Vi chiedo se qualcuno abbia avuto o sia a conoscenza di un problema simile, e come lo abbia risolto...
    Possibile che debba cambiare per forza telefono??...ho letto che su una Skoda Yeti ha funzionato perfettamente...e non è che la tecnologia che usa Wolkswagen sia inferiore a KIA!!
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io ho un thl W200S e addirittura non riesco neanche a fare il pairing con la radio della mia nuova kia carens,i dispositivi si vedono ma quando inserisco il codice rimane piantato senza accoppiarsi,che pena il navi delle nostre kia,che versione di android hai nel tuo telefono?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gilialb, il mio cell ha la versione 4.2.1 di Android...non ho avuto problemi di pairing, si sono riconosciuti da subito.
    La mia autoradio non ha il navi, è quella base del 2012, ma non credo sia quello il problema..insisti con la procedura, magari qualcosa ti è sfuggito..e se risolvi, facci sapere tutti i passaggi..grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilialb Visualizza il messaggio
    Ciao io ho un thl W200S e addirittura non riesco neanche a fare il pairing con la radio della mia nuova kia carens,i dispositivi si vedono ma quando inserisco il codice rimane piantato senza accoppiarsi,che pena il navi delle nostre kia,che versione di android hai nel tuo telefono?
    Gilialb, se non lo conosci ancora, prova a cercare aiuto su questo forum: www . sportage2011 . altervista . org
    E' il primo forum riconosciuto da Kia Italia e, anche se si parla prevalentemente di Sportage, è dedicato a tutti i modelli KIA..ci trovi di tutto...compresi i raduni che si organizzano!!
    Iscriviti senza problema, fai una piccola presentazione di te e della tua auto e ti si aprirà un mondo nuovo davanti
    Il mio nick del forum è lo stesso di questo..ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si già fatto,grazie al forum ho aggiornato il mio navigatore e provato il navi altrenativo,ma non ho trovato niente riguardo il mio telefono,siccome ho visto che il tuo comunque che si accoppia mi interessava sapere il tipo di rom montata,grazie comunque per l'interessamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy