sn lo stesso pochi perche hsdpa dovrebbe essere minimo 3 mega !
Visualizzazione stampabile
sn lo stesso pochi perche hsdpa dovrebbe essere minimo 3 mega !
lo so ma siamo in Italia, ecco la spiegazione
comuqnue per le mie esigenze va più che bene
pensa che fino a un mese fa anche la mia adsl casalinga era così "veloce", fortunatamente la zona è stata diciamo bonificata
eh beh in italia succede tuttto ma tu per adsl cosa usi? io aspetto che mi montino fastweb tu ?
alice hehe
telecom italia, sò che fastweb è più cara anche se offre servizi migliori ovviamente
il contro è che se manca la corrente sei totalmente isolato dal mondo: tv, telefono e internet tutto out
comunque non andiamo troppo off
Da me hspa va fino a 365 kb/s e 3g fino a 156 kb/s . Usando cyanogenmod 7.2 squadzone con galaxy gio
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
ragazzi io non riesco a switchare cole telefono da wap a ibox... ma come si fa?
reti mobili
apn
e cambi
se non te lo porta attivo scarica apn italiani dal market ripristina gli apn e vedi che te lo fa selezionare
Devi togliere la scritta default all' interno delle impostazioni del profilo,basta anche che togli la lettera d, il sistema pe ne ha uno di "default "tiene quello impostato
scarica apn italiani dal market ripristina gli apn e vedi che te lo fa selezionare
salve a tutti
io sono già cliente tim, ho una scheda wind e vorrei passarla a tim per usufruire della promozione di tim young ma volevo chiedervi alcune cose.
Ho un galaxy next, se attivo questa promo internet è limitato come scritto da contratto? cioè il voip non funziona?
da quanto ho letto sembra che internet sia senza limiti e senza costi aggiuntivi per usare il voip o come modem, confermate? o bisogna fare qualche procedura per raggirare il limite?
grazie
salve a tutti
io sono già cliente tim, ho una scheda wind e vorrei passarla a tim per usufruire della promozione di tim young ma volevo chiedervi alcune cose.
Ho un galaxy next, se attivo questa promo internet è limitato come scritto da contratto? cioè il voip non funziona?
da quanto ho letto sembra che internet sia senza limiti e senza costi aggiuntivi per usare il voip o come modem, confermate? o bisogna fare qualche procedura per raggirare il limite?
grazie
no nessun raggiro funzionano tranquillamente sia voip che tetering
ricordati il tasto thanks se ti sono stato utile
inoltre se hai dubbi se leggi qualche pagina indietro trovi tutto
Effettuata oggi la sim nuova con tim young, neanche il tempo di arrivare a casa dal negozio,(ci ho messo un oretta visto che dovevo fare spesa) e già funzionava tutto, posso dire che va una meraviglia! peccato che sia solo 1gb alla massima velocità, perchè scarica a 650 kb/s... piu veloce di molte adsl :D
Domandina.... modificare il numero amico della tim young ha un costo??? perchè vorrei attivarne uno ma dovrei cambiarlo prossima settimana e non voglio spendere dei soldi per tenere un numero per soli 2 giorni
La prima volta che inserisci il numero amico non paghi niente ma i cambi successivi dovrebbero avere un costo di 5 euro !! Io sto ancota aspettando a metterlo proprio per questo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ricordo che il costo era di 6 euro per il cambio
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™
io ragazzi sto per spaccare tutto..sono andato sia da mediaworld che in un centro tim e nn riesco ad attivarmi la tim young summer edition e la tutto compreso ricaricabile (quello da 2 € a settimana che da 60 minuti di chiamate verso tutti)
ce la un mio amico che pure oggi era con me e gli ho fatto vedere che lui le ha attive entrambe le promozioni...ho fatto chiamare davanti a loro il 119 e pure loro confermano che si possono attivare...ma come è possibile..in 5 persone del 119 me lo hanno confermato....
appunto...sono passato da mediaworld a un centro tim..nulla..mentre invece dal 119 dicono in 5 che si puo fare..sara qlc problema al terminale...tanto è uguale da per tutto...ma in quel mediaworld mi fidavo avendoci fatto per 2 anni il promoter della 3
Attiva il raddoppio anzichè lo sconto!
Senti a me!
Inviato dal mio Ideos
E chi te l'ha raccontata questa sciocchezza?
Con il bonus ci puoi fare quello che vuoi, anche pagarci le opzioni e non ha scadenza.
Forse stai pensando a postemobile, il cui raddopppio non è utilizzabile per le opzioni: praticamente inutile!
Considera che con il raddopppio è vero che le opzioni sono senza lo sconto, ma puoi risparmiare molto di più che con lo sconto
Questo è ciò che mi hanno detto quelli della tim :( gli ho detto, ma se facessi le ricariche doppie e dopo qualche mese mi viene voglia di fare una promozione posso utilizzare il credito bonus? e loro mi fanno: no il credito bonus lo puoi utilizzare solo per chiamate e sms
Occhio!
I dealer cercano in tutti i modi (evidentemente nel tuo caso anche in maniera scorretta) di dissuadere la scelta del raddopppio e di spingere sulle opzioni.
Non conosco i dettagli del loro contratto ma sembra che non vengano pagati se il nuovo cliente non spende almeno 8 euro il mese dopo!
Inviato dal mio Ideos
Il problema e che però dopo il 1° anno per usifruire delle ricariche doppie devi ricaricare minimo 20 euro al mese. e sinceramente con l'utilizzo che ne faccio io finirei ogni mese con 20 euro di credito + 11 di bonus :D
E dove sarebbe il problema?
Il bonus non scade.
Puoi consumarlo anche anni dopo l'erogazione.
E quando l'hai finito, puoi fare mnp (o triangolare) e farti restituire il credito ricaricato con una commissione di 5 euro.
Praticamente telefoni gratis!
Inviato dal mio Ideos
ah, credevo che scadesse alla fine di ogni mese il credito bonus come fa per esempio la tre.
Si, ogni gestore ha regole diverse.
Quello della tim non scade e può essere usato per tutto.
Quello della tre (mi riferisco a quello attuale, quello precedente era diverso) scade l'ultimo giorno del mese, si può usare per tutto, viene erogato solo se ricarichi almeno 10 euro.
Postemobile non consente l'uso del bonus per le opzioni e lo mette a scadenza a 30 gg, anche se mi dicono che se ricarichi di nuovo prima dei 30 gg, la scadenza si rinnova.
Inviato dal mio Ideos
Scalano sempre prima il bonus, sia per il traffico sia per le opzioni.
Quindi, a patto di ricaricare ogni mese a sufficienza, a partire dal 30^ giorno, chiami, mandi sms e paghi le opzioni senza intaccare il credito ricaricato.
Ti dico dal 30^ giorno, perchè tim eroga le ricariche per scaglioni di 30 gg, alla fine dei 30 gg (mentre tre eroga il bonus il giorno dopo).
Inviato dal mio Ideos
no falso..il cedito bonus che ti danno se passi ad altro operatore non te lo danno..ti danno solo il credito che tu hai ricaricato..per quello per me che mi sposto dove l offerta è piu conveniente nn conviene fare il raddoppio
Ma hai letto quello che ho scritto?
Il bonus non è rimborsabile né trasferibile ... e ci mancherebbe pure!
Ma il credito ricaricato è rimborsabile dietro commissione di 5 euro in tim.
Poichè si consuma prima il bonus, con il raddopppio tim si può telefonare gratis.
Non fate disinformazione.
Inviato dal mio Ideos
@ davide,
Mi spieghi perchè il raddoppio di tim non conviene?
Io non ho fatto affermazioni apodittiche, sono stata molto dettagliata (credo).
È l'unica offerta che ti fa chiamare, messaggiare e usare le opzioni gratis ... e senza sbattimenti!
Mio padre da ottobre sta usando il telefono senza spendere un centesimo, perchè tutto ciò che ricarica è nella sim ed è rimborsabile. Il bonus lo consuma a suo piacimento.
Preciso che io non sono un fan di alcun gestore.
Personalmente ho la tre con un'offerta che mi dà 5 euro gratis al mese (offerta attualmente non sottoscrivibile, ma che per me andava proprio bene perchè non dovevo neanche anticipare i soldi).
Nel caso del mio papà che non vuole cambiare telefono ... ho trovato questa offerta della tim.
E al momento non ce ne sono di migliori, perchè la tre (che offriva traffico gratis a chi attivava) al momento non lo fa.
Ma se conosci un gestore che mi regali il traffico senza sbattimenti e con soluzioni accessibili ai nuovi utenti ... io son tutta orecchi!
Inviato dal mio Ideos
la tre è la piu conveniente..dipende se ti va di fare un abbonamento anche se nn ce vincolo t tassa di concessione governativa..parlo per quanto riguarda chiamate ed internet
Dal mio post precedente avresti capito che ... dipende!
La tre ha la migliore tariffa esistente in Italia.
10,08 cent, tariffazione a secondi effettivi e senza scatto.
Gli abbonamenti sono i più economici.
Talvolta regala traffico sulle ricaricabili.
Adesso se acquisti certi smartphone ti danno il doppio della spesa in bonus mensili di credito a scadenza.
Probabilmente farò questa a breve.
Ma non tutti farebbero un abbonamento (io ad es.)
E chi non ha o non vuole l'umts?
Non può usare tre neanche come ricaricabile.
Poi con il raddoppio la tim è gratis. E seppure non volessi fare la richiesta di rimborso, con la 15le (tariffata a secondi effettivi), paghi 15 / 2 ossia 7,5 cent.
Direi che Tre e Tim se la battono (e a casa mia ci sono entrambi).
Hanno punti di forza e di debolezza.
Io ho tre, ma senza i regali e le promozioni extra, userei la tim.
Inviato dal mio Ideos
Dimenticavo una cosa importante.
Con un paio di accorgimenti sia tim sia tre consentono di usare gratis wathsapp (credo anche fresmee, ma al momento non posso testarlo).
Tim, se blocchi i dati tramite servizio clienti, ti lascia 8 kb (che bastano per messagiare).
Con tre, se non hai nessuna opzione dati attiva, mettendo il telefono in roaming tim, te ne danno mi pare 19 gratis (abbondantemente sufficienti per messagiare) e poi si paga a consumo.
Inviato dal mio Ideos