Visualizzazione stampabile
-
salve non ho ancora provato il tetering (non so come si scrive bene XD )
ma le chiamate con skype e viber vanno bene
non ho notato problemi, ovviamente sempre sotto copertura 3g o Hsdpa
(perchè in edge è una vera delusione si naviga a velocità di 5 kbps :S )
svolgerò altri test sempre su chiamate e videochiamate o tetering e vi farò sapere meglio
comunque se devo dare un giudizio comprensivo di tutto il servizio merita un 8,5
non dò di più solo per il fatto che in edge la linea è terribile e che cose come il tetering e voip sono contrattualmente negati, ma in realtà si possono utilizzare ugualmente
-
Ragazzi scusate ma allora voi usate il cell come modem senza problemi? Xke io vorrei mettere queta offerta per navigarci anche col mio tablet che nn è 3g
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da carbons
Ragazzi scusate ma allora voi usate il cell come modem senza problemi? Xke io vorrei mettere queta offerta per navigarci anche col mio tablet che nn è 3g
Inviato dal mio MEDIACOM usando
Androidiani App
I ho provato con l' hotspot e niente problemi
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
-
Ok grazie ultima cosa bisogna impostarlo in qualche modo particolare le connessioni?
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
-
no puoi usare il thetering di android
oppure qualsiasi app dal market va bene
-
Mi intrometto nella discussione, sono appena passato a tim young e indeciso su quale apnea usare tra wap ibox e unico, ho trovato una guida su come velocizzare l apn wap, nella guida si dice di cambiare due impostazioni,; Mettere pap come tipo di autenticazione e internet alla voce tipo connessione. Sevolete provare....
-
ah comuque per quanto riguarda il thetering ho provato in questi giorni
ho fatto scaricare ad un amico i dati di un gioco per android erano circa 400 mb ed è andato tutto ok e nessun accredito
sempre con apn ibox
-
Mi avete dato ottime notizie! Ero molto spaventato per la clausola "modem"! Domani passo a tim con la mia ragazza! Nella provincia di Palermo con Wind la copertura 3g è vergognosa...o_O
-
Beh velocita hsdpa io vado a 70-60 kb/s mentre il 3g vado massimo a 30 quindi nn e molto soddisfacente!
-
a me è diverso sarà questioni di copertura
a me in hsdpa arriva anche sui 150/180 kbps che secondo me son buoni
in 3g sui 100 kbps
in edge a 30 o meno kbps