Visualizzazione stampabile
-
appunto...sono passato da mediaworld a un centro tim..nulla..mentre invece dal 119 dicono in 5 che si puo fare..sara qlc problema al terminale...tanto è uguale da per tutto...ma in quel mediaworld mi fidavo avendoci fatto per 2 anni il promoter della 3
-
Attiva il raddoppio anzichè lo sconto!
Senti a me!
Inviato dal mio Ideos
-
Quote:
Originariamente inviato da
micia
Attiva il raddoppio anzichè lo sconto!
Senti a me!
Inviato dal mio Ideos
soltanto che non puoi utilizzare il "bonus" per la promozione poi :D
-
Quote:
Enrico90
soltanto che non puoi utilizzare il "bonus" per la promozione poi :D
E chi te l'ha raccontata questa sciocchezza?
Con il bonus ci puoi fare quello che vuoi, anche pagarci le opzioni e non ha scadenza.
Forse stai pensando a postemobile, il cui raddopppio non è utilizzabile per le opzioni: praticamente inutile!
Considera che con il raddopppio è vero che le opzioni sono senza lo sconto, ma puoi risparmiare molto di più che con lo sconto
-
Quote:
micia
E chi te l'ha raccontata questa sciocchezza?
Con il bonus ci puoi fare quello che vuoi, anche pagarci le opzioni e non ha scadenza.
Forse stai pensando a postemobile, il cui raddopppio non è utilizzabile per le opzioni: praticamente inutile!
Considera che con il raddopppio è vero che le opzioni sono senza lo sconto, ma puoi risparmiare molto di più che con lo sconto
Questo è ciò che mi hanno detto quelli della tim :( gli ho detto, ma se facessi le ricariche doppie e dopo qualche mese mi viene voglia di fare una promozione posso utilizzare il credito bonus? e loro mi fanno: no il credito bonus lo puoi utilizzare solo per chiamate e sms
-
Quote:
Enrico90
Questo è ciò che mi hanno detto quelli della tim :( gli ho detto, ma se facessi le ricariche doppie e dopo qualche mese mi viene voglia di fare una promozione posso utilizzare il credito bonus? e loro mi fanno: no il credito bonus lo puoi utilizzare solo per chiamate e sms
ps: pensi che se chiamo l'operatore sono ancora in tempo a cambiare con le ricariche doppie?
scusate volevo editare il messaggio sopra e ho messo rispondi citando per sbaglio
-
Occhio!
I dealer cercano in tutti i modi (evidentemente nel tuo caso anche in maniera scorretta) di dissuadere la scelta del raddopppio e di spingere sulle opzioni.
Non conosco i dettagli del loro contratto ma sembra che non vengano pagati se il nuovo cliente non spende almeno 8 euro il mese dopo!
Inviato dal mio Ideos
-
Il problema e che però dopo il 1° anno per usifruire delle ricariche doppie devi ricaricare minimo 20 euro al mese. e sinceramente con l'utilizzo che ne faccio io finirei ogni mese con 20 euro di credito + 11 di bonus :D
-
E dove sarebbe il problema?
Il bonus non scade.
Puoi consumarlo anche anni dopo l'erogazione.
E quando l'hai finito, puoi fare mnp (o triangolare) e farti restituire il credito ricaricato con una commissione di 5 euro.
Praticamente telefoni gratis!
Inviato dal mio Ideos
-
ah, credevo che scadesse alla fine di ogni mese il credito bonus come fa per esempio la tre.