CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 121
Discussione:

Tim young e internet?!?!?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Si, ogni gestore ha regole diverse.
    Quello della tim non scade e può essere usato per tutto.
    Quello della tre (mi riferisco a quello attuale, quello precedente era diverso) scade l'ultimo giorno del mese, si può usare per tutto, viene erogato solo se ricarichi almeno 10 euro.
    Postemobile non consente l'uso del bonus per le opzioni e lo mette a scadenza a 30 gg, anche se mi dicono che se ricarichi di nuovo prima dei 30 gg, la scadenza si rinnova.

Inviato dal mio Ideos

2.  
    Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micia Visualizza il messaggio
    Si, ogni gestore ha regole diverse.
    Quello della tim non scade e può essere usato per tutto.
    Quello della tre (mi riferisco a quello attuale, quello precedente era diverso) scade l'ultimo giorno del mese, si può usare per tutto, viene erogato solo se ricarichi almeno 10 euro.
    Postemobile non consente l'uso del bonus per le opzioni e lo mette a scadenza a 30 gg, anche se mi dicono che se ricarichi di nuovo prima dei 30 gg, la scadenza si rinnova.

Inviato dal mio Ideos
    Ma quando fai una chiamata o rinnovo promozione, ti scalano prima il credito o il bonus? sarà tardi per chiedere le ricariche doppie al posto dello sconto? la sim è gia attiva però non è effettuato ancora il passaggio

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scalano sempre prima il bonus, sia per il traffico sia per le opzioni.
    Quindi, a patto di ricaricare ogni mese a sufficienza, a partire dal 30^ giorno, chiami, mandi sms e paghi le opzioni senza intaccare il credito ricaricato.
    Ti dico dal 30^ giorno, perchè tim eroga le ricariche per scaglioni di 30 gg, alla fine dei 30 gg (mentre tre eroga il bonus il giorno dopo).

Inviato dal mio Ideos

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no falso..il cedito bonus che ti danno se passi ad altro operatore non te lo danno..ti danno solo il credito che tu hai ricaricato..per quello per me che mi sposto dove l offerta è piu conveniente nn conviene fare il raddoppio

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma hai letto quello che ho scritto?
    Il bonus non è rimborsabile né trasferibile ... e ci mancherebbe pure!
    Ma il credito ricaricato è rimborsabile dietro commissione di 5 euro in tim.
    Poichè si consuma prima il bonus, con il raddopppio tim si può telefonare gratis.
    Non fate disinformazione.

Inviato dal mio Ideos

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@ davide,
    Mi spieghi perchè il raddoppio di tim non conviene?
    Io non ho fatto affermazioni apodittiche, sono stata molto dettagliata (credo).

È l'unica offerta che ti fa chiamare, messaggiare e usare le opzioni gratis ... e senza sbattimenti!
    Mio padre da ottobre sta usando il telefono senza spendere un centesimo, perchè tutto ciò che ricarica è nella sim ed è rimborsabile. Il bonus lo consuma a suo piacimento.

Preciso che io non sono un fan di alcun gestore.
    Personalmente ho la tre con un'offerta che mi dà 5 euro gratis al mese (offerta attualmente non sottoscrivibile, ma che per me andava proprio bene perchè non dovevo neanche anticipare i soldi).

Nel caso del mio papà che non vuole cambiare telefono ... ho trovato questa offerta della tim.
    E al momento non ce ne sono di migliori, perchè la tre (che offriva traffico gratis a chi attivava) al momento non lo fa.

Ma se conosci un gestore che mi regali il traffico senza sbattimenti e con soluzioni accessibili ai nuovi utenti ... io son tutta orecchi!

Inviato dal mio Ideos

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la tre è la piu conveniente..dipende se ti va di fare un abbonamento anche se nn ce vincolo t tassa di concessione governativa..parlo per quanto riguarda chiamate ed internet

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dal mio post precedente avresti capito che ... dipende!

La tre ha la migliore tariffa esistente in Italia.
    10,08 cent, tariffazione a secondi effettivi e senza scatto.
    Gli abbonamenti sono i più economici.
    Talvolta regala traffico sulle ricaricabili.
    Adesso se acquisti certi smartphone ti danno il doppio della spesa in bonus mensili di credito a scadenza.
    Probabilmente farò questa a breve.

Ma non tutti farebbero un abbonamento (io ad es.)

E chi non ha o non vuole l'umts?
    Non può usare tre neanche come ricaricabile.

Poi con il raddoppio la tim è gratis. E seppure non volessi fare la richiesta di rimborso, con la 15le (tariffata a secondi effettivi), paghi 15 / 2 ossia 7,5 cent.

Direi che Tre e Tim se la battono (e a casa mia ci sono entrambi).
    Hanno punti di forza e di debolezza.

Io ho tre, ma senza i regali e le promozioni extra, userei la tim.

Inviato dal mio Ideos

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dimenticavo una cosa importante.
    Con un paio di accorgimenti sia tim sia tre consentono di usare gratis wathsapp (credo anche fresmee, ma al momento non posso testarlo).
    Tim, se blocchi i dati tramite servizio clienti, ti lascia 8 kb (che bastano per messagiare).
    Con tre, se non hai nessuna opzione dati attiva, mettendo il telefono in roaming tim, te ne danno mi pare 19 gratis (abbondantemente sufficienti per messagiare) e poi si paga a consumo.

Inviato dal mio Ideos

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micia Visualizza il messaggio
    Dimenticavo una cosa importante.
    Con un paio di accorgimenti sia tim sia tre consentono di usare gratis wathsapp (credo anche fresmee, ma al momento non posso testarlo).
    Tim, se blocchi i dati tramite servizio clienti, ti lascia 8 kb (che bastano per messagiare).
    Con tre, se non hai nessuna opzione dati attiva, mettendo il telefono in roaming tim, te ne danno mi pare 19 gratis (abbondantemente sufficienti per messagiare) e poi si paga a consumo.

Inviato dal mio Ideos

Tu tim l'hai testato?

Per tre mi pare che l'abbiano abbassato a 5kb

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio