CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio tariffa nuovo cliente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Consiglio tariffa nuovo cliente

Nell'acquisto del mio smartphone Lg Black brandizzato tim c'era sim da 5 euro, io sono Vodafone da anni mi sapete indicare un piano telefonico economico che comprenda anche internet?
    Considerate che lo uso perlopiù per chiamate e messaggi mentre internet (in casa ho alice flat e quindi no problem) solamente qualche volta se ho bisogno in città o in auto.
    Ora c'è attiva Tim12 (chiamate e sms a12 cent) e PROVA SMARTPHONE SENZA LIMITI che è gratis fino a fine mese poi sembrerebbe 2.5 a settimana.

2.  
    Senior Droid L'avatar di vintage

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Xsmart senza limiti e buona. Di meglio c e la prepagata un anno a 79 eu . Ti danno un altra sim pero e non so che e se puoi attivarci anche una tariffa tel. Resta sempre un giga al mese e velocita 64 k oltre la soglia mensile traffico . Ma tieni quekka che hqi che vw bene. Stai pero' sconnesso dopo mezzanotte fino le due nella notte di ricarica. Se connetti dati mobile in quel transitorio !! Ti si grabbano un paio di eu.... Problema tcnico... Dichiarato nelle info aggiuntive sul contratto.

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Xsmart e' wuella che hai attiva . Quella annuale prepagata avrebbe il vantaggio di costare circa 1.5 a settimana e problemi di transitori!! meno frequenti. ( 30 gg?) . Consigliato ibox apn.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie vintage, ma tu dici che quella che ho io ora è xsmart?
    Non esiste una tariffa a consumo?
    Probabilmete le connessioni internet io la userei molto nel weekend xchè in settimana lavoro quindi niente.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quando si attiva via sms si acronima cosi. E se porta 250MB settimana di bundle hispeed e velocita ridotta a 64 oversoglia e' timXsmartphone probabilmente. Ed e calcolata a volume dati. Poi ci sono le tariffe a ore anche prepagate in vari tagli . Quelle pero se superi le ore scatta la tariffa piu cara. Tanto piu cara.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il limite di 250 sett e pero scarso se hai il tel coi dati accesi . Al momento tutti i provider applicano tariffe con limitazioni al volume traffico. Io ho una vecchia prepagata ore e fosse ancora diwponibile te la consiglierei . Mi pare che ci sia una tariffa che ti da 10 giga mese hi speed e no limit oltre soglia a slowspeed. Senza sovraprezzo se sfori i 10 giga mensili. Mi pare che pero la fwnno a 23 eu mese.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per non aprire altri thread posto qui dato che anche io ho la tim da un mese, ho attiva l'offerta raddoppio ricariche ma oggi ho fatto una ricarica da 5 euro e 5 euro m sono rimasti, non dovevano essere 10?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

risolta la semplice questione volevo aggiungere un'altra cosa, premetto che non ci vedo nulla d illegale in questa cosa, volevo solo sapere se posso passare da tim a vodafone 3 o wind quando voglio, faccio 1 esempio, ora ho da 1 mese la tim e a fine febbraio mi scade l'offerta per internet, al momento della scadenza posso passare a vodafone e cosi' via cambiando operatore per usufruire delle offerte, è possibile?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho sempre Tim 12 ma xchè quando trovo occupato o non rispondono mi arriva sms d'avviso e mi mangia 0.22 euro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao!! Perchè non usi questa sim per passare il tuo numero da vodafone a tim?? Ti puoi fare una tutto compreso full ricaricabile...9 euro al mese ed hai 100 minuti 100 sms e 500 mb di internet...che a quanto pare potrebbero essere sufficenti!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio