da oggi è disponibile Timxsmartphone Maxi, 500 MB/settimana a 5,00€ e si può usare il VOIP. Al 119 mi hanno detto ch'è per portabilità o nuove linee.
Ciao
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
da oggi è disponibile Timxsmartphone Maxi, 500 MB/settimana a 5,00€ e si può usare il VOIP. Al 119 mi hanno detto ch'è per portabilità o nuove linee.
Ciao
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Clicca su THANKS se il commento ti è stato utile
Device: HTC Desire HD a9191 "ACE"
Android version: 2.3.7
ROM: MIUI 2.3.16
Recovery: ClockWorckMod Recovery 5.0.2.7
Device: HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
Android version: 2.3.4
ROM: Stock Rom 1.73.901
Recovery: Stock Recovery
Si ma sono 20 euro al mese per 2 gb...a sto punto ti fai un internet senza limiti 10 giga a 24 !!! :-)
Ciao a tutti...aiutatemi a fare un po di chiarezza...
Ho chiesto la portabilità da Abbonamento Vodafone a Ricaricabile Tim.
Ho scelto il piano tariffario Al Secondo senza Scatto Limited Edition (15 cent al minuto senza scatto).
Visto che uso molto il Voip [Viber, Skype, ...] (in vodafone si pagava a parte...e pure tanto!) la signorina del centro Tim mi ha attivato questa TimXSMARTPHONE Maxi a 5 euro a settimana...essendo il primo mese è gratis (nuovo cliente), ma poi penso di disattivarla perchè 20 euro per internet su uno smartphone mi sembra un po eccessivo. Sono rimasto un po perplesso, perchè i miei amici che hanno TIM riescono a chiamare in Voip con la TimxSmartphone classica (quella da 2,50 euro a settimana)...ma sul nuovo depliant (così come sul sito della Tim) viene riportato che le chiamate in Voip sono incluse SOLO con la'opzione MAXI....aiuto che macello! Qualcuno può scrivere la propria esperienza???
Grazie!!!
Clicca su THANKS se il commento ti è stato utile
Device: HTC Desire HD a9191 "ACE"
Android version: 2.3.7
ROM: MIUI 2.3.16
Recovery: ClockWorckMod Recovery 5.0.2.7
Device: HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
Android version: 2.3.4
ROM: Stock Rom 1.73.901
Recovery: Stock Recovery