CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbio SIM TIM aziendale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MagikGab

Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Dubbio SIM TIM aziendale...

Salve raga, vorrei chiedervi, come da titolo, una cosa riguardo le sim aziendali (per intenderci, quelle che per chiamare bisogna usare il prefisso 4146).

Mio padre mi ha detto che questa sim ha una tariffa BUSINESS (o qualcosa del genere...): posso attivarvi promozioni come i messaggi o internet?

2.  
    Androidiano L'avatar di danilo1980

Smartphone
    Nooote Forever!

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao MagikGab,
    anche io possiedo una di queste sim e originariamente potevo solo effettuare chiamate...poi sono riuscito ad attivare i servizi aggiuntivi inviando un fax al centro servizi Tim.
    Tra l'altro, se si tratta di una scheda del Ministero della Difesa, esiste anche una convenzione con un bundle dati, con addebito in busta paga di 5Gb (9euro/mese) e di 9 Gb (15 euro se non ricordo male...)
    Adesso non ricordo il numero di fax per l'attivazione, ma se ti interessa fammelo sapere, sarò lieto di cercartelo e di farti avere uno stampato (se la scheda è del Ministero Difesa Marina)
    Cmq, potresti dover chiamare 800191101 da un telefono diverso (va bene anche da casa o da altro gestore) risponde il centro servizi del tuo gestore (tim), dopo aver inserito il numero di telefono ti fanno parlare con il centro servizi tim "elite" o "business" una cosa del genere, ti danno tutte le delucidazioni che vuoi...ma ricorda di non chiamare con il tuo telefono (...a me almeno, non funziona)
    Se anche così non riesci a trovare le info che ti servono, puoi rivolgerti al tuo referente aziendale per la telefonia (o alla figura che ci si avvicina di più...!!!)
    Spero di esserti stato d'aiuto.

4. Il seguente Utente ha ringraziato danilo1980 per il post:

MagikGab (26-07-12)

Senior Droid L'avatar di MagikGab

Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilo1980 Visualizza il messaggio
    Ciao MagikGab,
    anche io possiedo una di queste sim e originariamente potevo solo effettuare chiamate...poi sono riuscito ad attivare i servizi aggiuntivi inviando un fax al centro servizi Tim.
    Tra l'altro, se si tratta di una scheda del Ministero della Difesa, esiste anche una convenzione con un bundle dati, con addebito in busta paga di 5Gb (9euro/mese) e di 9 Gb (15 euro se non ricordo male...)
    Adesso non ricordo il numero di fax per l'attivazione, ma se ti interessa fammelo sapere, sarò lieto di cercartelo e di farti avere uno stampato (se la scheda è del Ministero Difesa Marina)
    Cmq, potresti dover chiamare 800191101 da un telefono diverso (va bene anche da casa o da altro gestore) risponde il centro servizi del tuo gestore (tim), dopo aver inserito il numero di telefono ti fanno parlare con il centro servizi tim "elite" o "business" una cosa del genere, ti danno tutte le delucidazioni che vuoi...ma ricorda di non chiamare con il tuo telefono (...a me almeno, non funziona)
    Se anche così non riesci a trovare le info che ti servono, puoi rivolgerti al tuo referente aziendale per la telefonia (o alla figura che ci si avvicina di più...!!!)
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Grazie delle delucidazioni!! Purtroppo però essendo ufficialmente la SIM di mio padre, non posso attivarci niente. Speravo che fosse una cosa più semplice da fare, tipo come sulle altre SIM Tim. Fa niente

LinkBacks (?)

Permessi di invio