:-) cmq segnala a @tim119giulia il problema che rilevi usando l'apn wap cosi' te lo sistemano 1 volta x tutte
Segnalando sistemano, senno' no :-)
inviato dal mio Android con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io sono dovuto passare da wap a ibox perché con Tapatalk non riuscivo a loggarmi sul forum, adesso a parte loggarmi con tranquillità al forum non ho notato nessuna differenza, ne nel consumo dei mb che mette a disposizione la Tim Young ne nella velocità della connessione.
Comunque se avete la Tim Young e vi finite il gb mensile non ci sono costi aggiuntivi ma c'è solo una riduzione della velocità di connessione che si riduce a 56k.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Sì hai ragione ma come hai visto nello screenshot che ho messo in precedenza mi dice sia wap che ibox..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si si ma cmq quello e' un ' riassuntino' privo di valore legale. Le condizioni in vigore sono quelle di sottoscrizione dell'offerta e dicono ben altro.. mi sono informato da 1 amico legale e mi ha detto che sono le condizioni contrattuali pattuite con la stipula (sottoscrizione promo) a far fede, non i 'riassuntini'..
Come per le condizioni di trasparenza bancaria servono i fogli informativi e la trasparenza, non i semplici depliant riassuntivi :-)
Poi ripeto, se un giorno tim si sveglia e ti fa pagare il traffico azzerandoti il credito avresti ben pochi margini di movimento x riottenere i soldi..
Insomma, ognuno agisce in coscenza, vedasi mio esempio sul rispetto del codice della strada ;)
Esempio pratico: il voip non era consentito ma andava, da qualche tempo lo stanno 'limitando'.. quindi i controlli iniziano a farli mi sa
Anche se non ho capito il senso di fornire un apn specifico solo per iphone ho chiamato e prima mi ha accampato il fatto che ho finito il GB di navigazione (mentre ho ancora 500mb), poi che ho finito i messaggi, poi che può essere un problema tecnico momentaneo da 2 o 3 giorni (anche nel mese fa male lo faceva) poi che l'apn ibox funziona solo per usare il telefono come modem, poi che devo richiamare perché non possono configurare il telefono se chiamo direttamente dalla linea.. morale ho rimesso apn wap e vediamo cosa combina..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti conviene aprire un ticket via twitter o via fax segnalando il problema.. col 119 (purtroppo) si risolve ben poco.
L'apn x iphone era xke' fino ad ios4 iphone (itunes) mettevano come apn ibox, mentre da ios5 han messo wap. Se non mettevano ibox avrebbero tagliato fuori tutti gli iphone..