Visualizzazione stampabile
-
Io prima avevo problemi col browser in wap (cliccavo una qualsiasi pagina internet e mi diceva impossibile caricare la pagina, come se non ci fosse copertura, mentre c'era), e in pių Tapatalk mi buttava fuori sempre, non c'era verso di poterlo usare con quell'apn mentre con ibox tutto ok...
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeftyHernandez
Io prima avevo problemi col browser in wap (cliccavo una qualsiasi pagina internet e mi diceva impossibile caricare la pagina, come se non ci fosse copertura, mentre c'era), e in pių Tapatalk mi buttava fuori sempre, non c'era verso di poterlo usare con quell'apn mentre con ibox tutto ok...
Ok.. usa ibox ma segnala la cosa a tim cosi' in futuro sistemano :-)
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Ok.. usa ibox ma segnala la cosa a tim cosi' in futuro sistemano :-)
L'ho detto a Giulia ma mi ha detto che fa lo stesso usare uno dei due.. poi ti avevo scritto cosa mi aveva detto il 119 in precedenza, cose a dir poco ridicole.. eheheh
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
LeftyHernandez
L'ho detto a Giulia ma mi ha detto che fa lo stesso usare uno dei due.. poi ti avevo scritto cosa mi aveva detto il 119 in precedenza, cose a dir poco ridicole.. eheheh
Bene cosi' allora :-) Giulia e' mitica
-
E sicuramente pių preparata e si perde meno tempo rispetto al 119!
-
per ora, alla luce di questo thread tengo ibox pure io. Sicuramente e' piu' performante.
Incredibile comunque la potenza dell'edge! si puo' tenere il tel praticamente solo in 2g e usare tapa e tutto il resto senza problemi, risparmiando batteria e mettendo il 3g solo x youtube :)
Inviato dal mio Nexus S
-
stranamente col mio galaxy s3 (no brand, ITA) non riesco ad usare IBOX
quando lo seleziono nei profili APN appena mi collego mi ritorna impostato il WAP...
se cancello il profilo WAP lasciando solo IBOX (solo cosė la selezione non si cambia) non mi fa pių collegare, č strano.
Qualcuno ha avuto questo problema?
-
Quote:
k3nz00
stranamente col mio galaxy s3 (no brand, ITA) non riesco ad usare IBOX
quando lo seleziono nei profili APN appena mi collego mi ritorna impostato il WAP...
se cancello il profilo WAP lasciando solo IBOX (solo cosė la selezione non si cambia) non mi fa pių collegare, č strano.
Qualcuno ha avuto questo problema?
prova cosi....non cancellare il profilo wap...selezionalo e quando si apre sotto la voce apn scrivici ibox.tim.it come ho fatto io e vedi se funziona!
-
sembra che ora funzioni... grazie mille ;)
-
R: ibox Vs wap
Quote:
k3nz00
sembra che ora funzioni... grazie mille ;)
Perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk