Visualizzazione stampabile
-
Considerazioni sulla tim
Salve. Ho Tim da molto tempo e ultimamente ho deciso di vedere un po le tariffe per internet. ho scelto la internet top con 25€ al mese per 10gb (questa estate ne regalano anche altri 10) ma dato che mi trovo in un posto un po sperduto ho visto che la connessione va dimmerda! ora vorrei capire, perche un mio amico che ha Vodafone si connette in hspa ed io in edge !?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
magari è un problema di copertura della tua zona, che differisce tra vodafone e tim!
-
Quote:
Originariamente inviato da
miki24
Salve. Ho Tim da molto tempo e ultimamente ho deciso di vedere un po le tariffe per internet. ho scelto la internet top con 25€ al mese per 10gb (questa estate ne regalano anche altri 10) ma dato che mi trovo in un posto un po sperduto ho visto che la connessione va dimmerda! ora vorrei capire, perche un mio amico che ha Vodafone si connette in hspa ed io in edge !?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sulla copertura di rete non c'è mai nulla di assoluto nel senso che un gestore con una rete teoricamente migliore potrebbe in determinati luoghi avere prestazioni inferiori ad altri gestori.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Non è che hai impostato per sbaglio nella modalità di rete "solo gsm"?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus