Visualizzazione stampabile
-
64kbps
Ciao ragazzi,non vorrei essere ripetitivo ma ho fatto una ricerca nelle discussioni ma non ho trovato nulla che tolga i miei dubbi!!
Io ho come gestore 3,va bene ed é veloce ma ha molte zone d'ombra!vorrei passare a tim solo per la copertura maggiore ma,dato che consumo parecchio traffico dati,vorrei una tariffa "flat" per navigare!
L'opzione per internet più vantaggiosa é 1 gb (mi durerebbe una settimana!!) a vel normale,poi a 64 kbps!
Ecco,che ci faccio con 64kbps?so che apre le pagine web con poco ritardo,ma a livello di video?streaming??
Non si fa,e non lo faccio,ma se vorrei,in parole povere,vedere le partite in streaming,su rojadirecta o simili,va bene o no?
Qualcuno ci é passato?come va?
Per favore non ditemi che va come un pc anni 80,perché negli anni 80 non avevo un computer!!;-)
Ma invece l'offerta di 10gb di traffico é attuabile solo sulle chiavette o anche su smartphone?galaxy s3 in questo caso!
Grazie in anticipo!!
-
Ciao, ovviamente con 64kbps non ci guardi video nè fai grandi cose con la rete internet, ma io ho 1gb al mese e ti assicuro che usandolo anche come hotspot per un portatile ho ancora più di 300mb da usare...quindi vai tranquillo!
-
Grazie per la risposta!!
Ma io ho le mani bucate per il traffico dati!!per questo cercavo una tariffa "flat" di tim!!
Oppure qualche opzione tipo la 3 che ti da 3gb a 5€!!cose del genere!!
Io sto sui 3/4 gb di consumo mensili tra connessioni dal telefono e hotspot per il pc!!
Ma i 10 gb che ti da tim,sono utilizzabili solo con chiavetta??
-
Quale 10gb o meglio per quale opzione? Se è per chiavetta penso tu la possa usare solo per connessione pc, sennò ti fai una scheda per connetterti dal pc e una da 1gb al mese di errore il telefono.
Per i ringraziamenti usa il tasto thanks ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
L'opzione da 10 gb la puoi usare tranquillamente per il cellulare: io uso il cell in tethering per navigare col pc e per lo streaming e mi trovo benissimo
-
Perdonami, ma la usi solo per navigare col pc o anche come sim per il telefono per chiamate, messaggi e soprattutto navigare col telefono?
Ma é un'opzione da abbinare ad un piano tariffario??
Grazie.
-
Esatto,é un'opzione da abbinare al piano tariffario e la puoi usare sia per il cell che per il pc o contemporaneamente
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-