opzione internet per tablet su smartphone
ciao a tutti ragazzi avrei una domanda da porvi io ho un tablet con l'opzione della tim "internet start" (quella di 1 gb a 9€ al mese) e per me va molto piu che bene... ora ho messo da parte dei soldi per comprarmi o il note 2 o galaxy s3 quindi è questo il mio dubbio:
volevo sapere se questa opzione la posso usare anche sul cellulare e usare l'hotspot per collegare il tablet...
avevo pensato a timxsmartphone solo che non posso usare l'hotspot...
grazie in anticipo e buona domenica :)
R: opzione internet per tablet su smartphone
Ciao, intendi mettere la sim del tablet nel nuovo smartphone? io credo proprio che tu lo possa fare, comunque invece per quanto riguarda il fatto di utilizzare il telefono come hotspot chiedi via twitter per sicurezza a @TIM119Giulia che è molto gentile..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Alla fine il tablet lo usi volta wifi e se sei a casa.. per andare in giro con un Note o un S3 è come se avessi un tablet..
E perché non ti fai la Tim Young così allo stesso prezzo hai 1gb di internet e 1000 sms al mese verso tutti? Se hai un numero che non usi passi a Tim e per 2 anni ce l'hai a 6€?
Comunque si credo proprio ti scali tutto il credito che hai e se non basta poi il residuo appena ricarichi così dovresti intanto poter rinnovare la promozione, però non so se ti fa chiamare con credito esaurito..
Per i ringraziamenti usa il tasto apposito ;)
Aaaaaaaah adesso ho capito!!
Tutta sta storia per non ringraziare poi mah..eheheheh :D
Verso quale telefono sei più indirizzato?