Visualizzazione stampabile
-
Non ti posso assicurare che non scalino il credito, pero puoi fare una prova, imposta apn su ibox attiva e disattiva subito i dati e controlla se il tuo credito e stato scalato, io sono circa 6 mesi che sono su ibox e tutto ok.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gokart
Non ti posso assicurare che non scalino il credito, pero puoi fare una prova, imposta apn su ibox attiva e disattiva subito i dati e controlla se il tuo credito e stato scalato, io sono circa 6 mesi che sono su ibox e tutto ok.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
state facendo incuriosire anche me! ma davvero ibox è più veloce di wap? non la sapevo questa cosa...proverò anche io a cambiare punto di accesso anche se la promozione tim x smartphone dice proprio :
"L'opzione è valida per l'accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino e l'invio e la ricezione delle mail tramite apn wap.tim.it (anche dall'area messaggi del telefonino in pop3/imap4) su territorio nazionale. Per i terminali iPhone, consulta la pagina dedicata per maggiori informazioni sull'APN per la navigazione. Per i soli telefonini iPhone 2G e 3G l'apn da utilizzare è ibox.tim.it, mentre per i soli telefonini BlackBerry l'apn da utilizzare è blackberry.net. L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem. L'offerta non è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer."
-
Ho fatto la prova. Sembra tutto ok!!
-
Vedrai che con ibox ti troverai meglio a mio parere
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
I box su timxsmartphone va tanto ma tanto bene. Cancella gli altri apn dal tel e con la scadenza settimanale stai in standby memtre si ricarica ( da. mezzanotte alle 2) . A quell ora della scadenza settimamale ci sono in giro i mariuoli e ti sfilano un paio di eu dal primario.
Mah #normale routine tollerabile visto che voip hspot e p2p in compenso sono agibili . Well well well
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
-
Finiti i 250 MB sto testando i 64 kbit/s. Posso vedere ancora gli stream flash con skyfire che li comprime .not bad. 24h no stop di streaming tv . Skyfire dovrebbe essere ancora free la versione vecchia 2.33. Mipare. Su ideos viaggia .
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
è possibile usare l'apn ibox anche con la tariffa tim young?
Inoltre è vero che usando l'apn ibox si consuma più batteria che usando il wap??
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Salve a tutti,
è possibile usare l'apn ibox anche con la tariffa tim young?
Inoltre è vero che usando l'apn ibox si consuma più batteria che usando il wap??
Grazie in anticipo
sono interessato anche io a sapere questa cosa.. proprio stamattina ho attivato la tim young e pochi minuti fa ho configurato l'apn cn "apn italiani" e nelle selezione dei punti di accesso ho trovato spuntato il wap e funziona...
ma leggendo in rete ci sn tanti commenti positivi sull'apn web
-
per me quello che scrivete è arabo... sono davvero ignorantissima in materia.. ma voglio imparare :D
ho un galaxy s2 con TIM Tutto Smartphone a 10 euro al mese, internet senza limiti
cosa consigliate di fare?
-
ti consiglio di scaricarti dal market quest'applicazione: apn italiani
clicchi sul logo tim ed è fatto... vai in impostazioni-wireless e reti-reti-mobili-metti la spunta su dati attivati poi vai in nomi punti di accesso e selezioni tim wap.. cs funziona sicuramente..
io vorrei sapere se selezionando tim web si ottengono benefici maggiori...qualcuno lo sa? :)