acquistato il prodotto nel titolo. all'interno si trova una confezione con una sim, la confezione è avvolta nel cellophane, e sul cellophane c'è applicata una etichetta che dice "fino a 1 Gb internet gratis per 30 giorni". attivata la sim, vado sul sito e mi ritrovo nel mio profilo:
"internet Large con Chiavetta
Data di attivazione: 22/09/2012 - Data di scadenza: 21/12/2012
Internet Large con chiavetta: prevede 5Gb al mese di navigazione internet senza limiti di tempo su apn ibox per 3 mesi al costo di 10E/mese da pagarsi in un'unica soluzione con il prodotto. Superati 5Gb/mese, il Cliente naviga a velocita' ridotta di 32kpbs. I Gb non consumati nel mese vengono persi, con il nuovo mese riparte il bundle di 5 Gb. In caso di recesso anticipato il traffico del mese in corso puo' essere fruito fino a fine mese. Alla scadenza dei 3 mesi in promozione, resta attiva l'opzione Internet Large al costo ordinario di 19E/mese, su credito residuo della Tim Card salvo disdetta; per info su recesso che puo' essere esercitato, senza costi, chiamare il 119. Per ulteriori info vai su tim.it o su timinternet.it
Nel periodo dal 22/09/2012 - al: 22/10/2012
- Hai a disposizione 5094.67 MB residui di traffico dati per navigare in internet (ibox.tim.it). ".
ho sono io ormai che non capisco più, oppure... spiegatemi grazie.